STEFANO BETTARINI E NICOLETTA: ECCO PERCHÈ NON SI SPOSERANNO E NON AVRANNO FIGLI

By  |  0 Comments

NOZZE E FIGLI IN VISTA PER STEFANO BETTARINI E NICOLETTA LARINI? ECCO COSA HANNO DETTO

Si torna a parlare di Stefano Bettarini Nicoletta Larini, i due dopo aver messo a dura prova il loro amore Temptation Island Vip sembrano essere più complici e innamorati che mai.

In molti pensavano che la loro storia d’amore non sarebbe sopravvissuta a Temptation Island Vip, invece sembra più forte di prima.

Intervistati dal settimanale Chi i due hanno parlato dell’esperienza vissuta a Temptation Island Vip. Bettarini ha spiegato di non essere pentito del suo comportamento, ma è dispiaciuto perché non si era reso conto che Nicoletta stava soffrendo.

Nicoletta ha ribadito di essere stata molto male, ma pensa di essere maturata grazie al reality. La Larini ha svelato: “Le mie insicurezze stanno diventando certezze. E nessuno sa che il duro “Mister Bettarini” dopo la puntata mi ha riempita di “ti amo”, non si fermava più!”

Cosa pensa Nicoletta Larini? È davvero pronta a rinunciare al matrimonio e ai figli? La fidanzata di Bettarini haStefano Bettarini e Nicoletta Larini spiegato: “Io accetto la sua decisione. Accetto la privazione di una famiglia. Mi spiace, sono innamorata e sono pronta a prendermi le critiche addosso.”

La Larini ha poi aggiunto: “Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo. Non sono debole, mi sento forte ad ammettere una cosa simile.”

Nicoletta ha concluso dicendo: “Lui non vuole figli, non vuole le nozze: amen. Sarò diversa. Magari un giorno Stefano cambierà idea. Chi lo può sapere…”

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP