RICCARDO FOGLI: IL TRADIMENTO DELLA MOGLIE CON CELLI È UNA SOLA?

By  |  0 Comments

RICCARDO FOGLI, LA MOGLIE KARIM E GIAMPAOLO CELLI , SAREBBERO PROTAGONISTI DI UNA BUFALA ORGANIZZATA A TAVOLINO. NELLA PUNTATA DI “DOMENICA LIVE” I SOSPETTI DI UNA COLOSSALE MONTATURA. COME REAGIRÀ LA PRODUZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Il triangolo no, non l’avevano considerato. Eppure qualcuno dice di sì, qualcuno comincia a sospettare che il trio composto da Riccardo Fogli, Karin Trentini e Gimpaolo Celli sia un modo orchestrato già prima dell’inizio de L’Isola dei Famosi per creare dinamiche mediatiche. Ma andiamo per ordine.

Una settimana fa tutti i più importanti siti strillano il presunto tradimento della moglie di Fogli, sbarcato in Honduras per partecipare al reality show di Canale 5, con Giampaolo Celli, noto stilista di moda, a suo volta sposato con tre figli, e con il quale avrebbe una storia in piedi da 4 anni.

Tacciono entrambi: sia Karin, sia Celli, ma anche lo stesso Fogli. Perché in effetti la sua reazione pacata, la stessa di colui che solo per una nomination ha pesantemente insultato Ariadna Romero, non sembra quella di un marito che rischia di essere stato cornificato… ma piuttosto di quello che qualcosa si aspettava.

Lei continua a tacere, e non fornisce spiegazioni sul perché abbia postato due foto con Celli, molto equivoche, che hanno scatenato il putiferio, e da dove sia partita la voce lo stilista e la moglie di Fogli avessero una storia da 4 anni.

Nessuno si è rivolto a un legale in tempi record (chi non tutelerebbe la propria famiglia, i propri figli da queste accuse?), nessuno ha postato anche solo una foto, un messaggio per smentire, o semplicemente per ironizzarci.

Gimpaolo Celli invece, alla fine accetta l’invito di Barbara D’Urso a Domenica Live, e al posto di rasserenare tutti, di smentire per davvero (a provato a farlo a parole), ha solo destabilizzato ancora di più l’opinione pubblica. Il suo atteggiamento, occorre dirlo, ha fugato tutto fuorché i dubbi. Anzi, ha ulteriormente sollevato l’ipotesi che addirittura siano tutti d’accordo.

Celli, senza fare direttamente il nome, dice che dietro a questa faccenda ci sarebbe lo zampino di Fabrizio Corona. Perché loro sono tanto amici. Se dovesse essere così le cose sono due: o lo stilista non ha capito chi è Fabrizio Corona, o lo sa benissimo e sta al gioco perché vuoi o non vuoi, Giampaolo Celli benché siano anni che disegna vestiti e fascia i vip non lo conosceva nessuno del grande pubblico. Adesso sì, lo conoscono.

Spread the love
BOLLICINE VIP