Barbara d’Urso, duro sfogo a Domenica In: “Strappata da Mediaset in modo terribile”

By  |  0 Comments

Barbara d’Urso torna in tv, a Domenica In parla dell’addio a Mediaset

Il dolore per l’addio a Mediaset non è ancora passato, Barbara d’Urso non trattiene le lacrime

Era attesissimo il ritorno di Barbara d’Urso in televisione, ieri è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, dove si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni.

Barbara d'Urso a Domenica In

Barbara d’Urso a Domenica In

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso torna in tv, sarà ospite di Mara Venier a Domenica In

Assente dal piccolo schermo dallo scorso giugno ha finalmente detto la sua in merito all’improvviso addio a Mediaset, queste le sue parole: “Io sto bene, sono serena… ma non ho ancora elaborato, ho ancora qui il dolore per quello che mi è accaduto e per come, in maniera terribile, sono stata strappata dalla mia vita, da Mediaset.”

Per la nota azienda Barbara d’Urso ha lavorato per ben 23 anni, alla conduttrice ha detto: “Di cui 16 in diretta tutti i giorni. Mi ha dato tanto quella azienda ma anche io ho dato tantissimo, ho dato la vita. E quindi il modo terribile con cui sono stata strappata, senza che nessuno mi spiegasse mai il perché…”

Quando ha scoperto che non sarebbe stata al timone di Pomeriggio Cinque lo scorso settembre? A questa domanda ha così risposto: “Il 26 giugno alle 16.20 e, ancora adesso, nessuno mi ha spiegato il perché. Il dolore è ancora qua, piano piano passerà.”

Durante la sua ospitata a Domenica In la nota conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime, ci ha tenuto però a precisare che non ha alcun rimpianto: “Nel mio lavoro non credo di aver fatto errori, forse avrei dovuto reagire quando mi veniva chiesto di fare delle cose che a me non piacevano.”

In merito al suo futuro in televisione Barbara d’Urso ha poi concluso dicendo: “Io amo la semplicità, amo che la gente dopo che mi vede a teatro mi aspetti fuori, dicendomi: Barbara quando torni in tv? Io so che succederà, io tornerò con la gente.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP