PAOLA CARUSO: ANCORA GUERRA CONTRO LUCAS

By  |  0 Comments

PAOLA CARUSO TORNA A COLPIRE IL SUO EX FIDANZATO CON PAROLE DURISSIME. E LUI, STANDO AI RUMOR, E’ ANDATO SU TUTTE LE FURIE

paola-caruso-richmond

 

Paola Caruso torna all’attacco. Il suo bersaglio? L’ex compagno, ed ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi.

Cosa abbia spinto la donna a sfoderare nuovamente tanto livore nei confronti del giovane piacentino, oggi felicemente fidanzato con Silvia Corrias, non si sa.

Le dichiarazioni al vetriolo della Caruso risalgono a qualche giorno fa, ma solo oggi hanno fatto scoppiare il caso: “Posso soltanto dire che Lucas non era all’altezza, da nessun punto di vista – riferendosi alla loro storia d’amore lampo – sia per quanto riguarda il carattere che il modo di fare, le idee… È uno che non ha personalità invece per stare con me, lo avrete capito, ci vogliono le p…!”.

E continua: “Mi sono troppo fidata di lui. Credevo non fosse uno ‘interessato’ e invece… D’altronde con me è sempre così: io mi fido di tutti, amiche, collaboratori di lavoro, fidanzati e poi a sorpresa me la prendo ‘in quel posto’!”.

 

dichiarazione-caruso-peracchi-bollicine

Conclude senza esclusione di colpi: “Io me ne frego di quello che si dice in giro. Anche di me dicono un sacco di cavolate e mi danno dell’oca. Essere belli non significa automaticamente essere scemi. Per questo, al di là delle chiacchiere, io preferisco verificare da sola com’è una persona e anche con Lucas ho fatto così”.

lucas-peracchi-bollicine

Da notizie certe pare che Peracchi non abbia preso affatto bene queste parole, proprio lui che in un’intervista al settimanale MIO aveva usato i guanti per parlare della sua ex, e dei motivi per cui la loro relazione era stata bruscamente interrotta. E che sia andato su tutte le furie come non era successo finora.

L’ex tronista reagirà stavolta a questa provocazione?

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP