MICHELLE HUNZIKER E LA RIVELAZIONE SCONVOLGENTE SU BELEN

By  |  0 Comments

MICHELLE HUNZIKER SVELA TUTTA LA VERITA’ SUL RAPPORTO CON BELEN RODRIGUEZ

Le abbiamo da poco viste insieme alla conduzione del Tg satirico Striscia La Notizia, ed oggi, sulla coppia rivelazione dell’anno, giungono notizie “sconvolgenti”. A parlare è la bionda Michelle Hunziker che, dopo aver diviso per la prima volta il bancone con l’argentina Belen Rodriguez, in un’intervista a Vero Tv si lascia andare svelando i retroscena del rapporto tra lei e Belen.

Durante la prima settimana di conduzione delle due colleghe, infatti, non sono mancate voci su una loro rivalità, e a parlarne è proprio Michelle

MICHELLE HUNZIKER

MICHELLE E LA RIVELAZIONE SCONVOLGENTE SU BELEN

Hanno deciso che dovevamo odiarci a tutti i costi! – rivela la bella Michelle – E invece abbiamo molto in comune. Intanto siamo tutte e due extracomunitarie. Entrambe abbiamo fatto la fila alle 6 del mattino davanti agli sportelli degli uffici per il permesso di soggiorno per poi tornare a casa perché mancava quel foglio o quel documento maledetto. Siamo l’esempio dell’integrazione perfetta“. Svelando, poi, un retroscena che la stessa Michelle definisce “sconvolgente”.

“Vi racconto un aspetto che mi ha “sconvoltoEra il primo giorno di lavoro, dovevamo fare il promo di Striscia. Io sono sempre pronta prima di tutti i colleghi maschi, per me è fondamentale la puntualità. Ebbene, Belen era già in studio da un quarto d’ora. Ha impiegato solo dieci minuti per prepararsi. Io mi son detta “No, L’Argentina non può arrivare prima della Svizzera”. In compenso, so cucinare molto bene le bistecche“. Conclude simpaticamente Michelle, confermando, ancora una volta, che tra le due conduttrici non vi è alcun tipo di rivalità, anzi.

Insomma, nella vita di Michelle Hunziker non sembra esserci spazio per le cose negative. Proprio in questi giorni, infatti, la bella conduttrice Svizzera ha festeggiato il secondo compleanno della piccola Sole e l’anniversario di matrimonio con Tomaso Trussardi. Cosa chiedere di più?

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP