Paola Caruso: “Tornerò a essere un’amazzone”

By  |  0 Comments

L’ex Bonas e attuale influencer non ha mai nascosto una sua grandissima passione. Ecco le dichiarazioni di Paola Caruso

Il primo amore non si scorda mai… Paola Caruso, dopo aver superato il doloroso momento della malattia del figlio, in occasione degli Europei di Salto Ostacoli 2023 è tonata “in pista”, promettendo di perseguire tanti nuovi meravigliosi nuovo obiettivi!

Il primo amore non si scorda mai. Per conferme chiedere a Paola Caruso, volto tv a Verissimo su Canale 5 e apprezzata influencer presenza fissa a “Italia. Open to meraviglia-FEI Jumping European Championship 2023”, l’Europeo di Salto Ostacoli andato in scena all’Ippodromo Snai San Siro. Da bambina i cavalli erano la sua passione e adesso è pronta a riprendere a montare, conciliando l’attività con gli impegni di lavoro e quelli di mamma di un bambino di 4 anni. “Voglio tornare a essere un’amazzone“, il suo obiettivo.

Ha realizzato il sogno della mamma

La mia passione per i cavalli e gli animali in generale penso che nasca dalla mia indole e da un animo buono“, spiega Paola Caruso a proposito del suo feeling con gli sport equestri, “Amo gli animali perché sono indifesi, poi nello specifico questa passione nasce dalla mia famiglia, perché da piccola già guardavo in tv il concorso di Piazza di Siena con mia madre che seguiva il Salto Ostacoli. Lei aveva il sogno di montare e saltare ma non l’ha mai realizzato, l’ha trasmesso a me che sono cresciuta con i cavalli e monto da sempre“.

La sua seconda famiglia

Grazie ai profili personali e ai canali social della Fise, gli appassionati hanno imparato ad apprezzare il suo amore per questa disciplina. “Adoro tutto ciò che riguarda i cavalli, sono qui con la Fise che è una seconda famiglia: per loro darei tutto, la Federazione è fondamentale in ogni sport“, sottolinea Paola Caruso, “Questo Europeo a Milano ha rappresentato una tappa importante, c’erano tre pass per Parigi 2024 ma purtroppo l’Italia non ce l’ha fatta: speriamo a Barcellona succeda qualcosa di bello. Ma è un grandissimo evento che mi auguro il prossimo anno sia ancora più grande…“.

Si era fermata perché in dolce attesa

Sponsor, cavalli, scuderia: Paola Caruso assicura di essere pronta a rimettere in moto la macchina. “Ho sempre montato e ho fatto gare importanti, a Los Angeles per esempio, ma poi mi sono fermata per la mia gravidanza. Devo riprendere ad allenarmi, ma presto tornerò a essere un’amazzone, che è la veste che mi calza meglio…“, prosegue, “I miei progetti per il futuro? Adesso sono a Verissimo, voglio ringraziare Silvia Toffanin che è una donna e una conduttrice magnifica. Comunque sto per lanciare una linea di abbigliamento mia: ho il nome, ho tutto e devo solo andare online. Ma prima, ripeto, voglio tornare a essere un’amazzone!“.

Leggi anche: Kylie Jenner diventa la prima Bratz dedicata alle celebrità!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP