Paola Caruso disperata a Verissimo: “Il danno di mio figlio è permanente”

By  |  0 Comments

Paola Caruso torna a parlare dei problemi di salute del figlio a Verissimo, i danni sono permanenti

Il figlio di Paola Caruso non guarirà al 100%, cosa ha detto in lacrime a Verissimo

Ieri a Verissimo Paola Caruso è scoppiata in lacrime parlando del dramma che ha colpito il figlio Michele durante la loro vacanza in Egitto.

LEGGI ANCHE -> Paola Caruso in lacrime a Verissimo, cosa ha detto sul dramma del figlio

Dopo mesi di terapia le condizioni non sono migliorate, a Silvia Toffanin in preda alla disperazione ha detto: Purtroppo non vanno bene le cose. Non scorderò mai il 21 novembre 2022. Questa settimana abbiamo fatto la visita cruciale per capire come stava procedendo la guarigione. In questo periodo abbiamo fatto terapia e sacrifici e lui ha ripreso l’uso della gamba interna. Ma non ha sensibilità alla gamba sul lato esterno e nemmeno il piede”.

In lacrime ha poi svelato: “Non essendo migliorato significa che è un danno permanente e l’unica cosa che possiamo fare è un intervento che può avere però massimo una riuscita al 60%. Non so cosa fare, sono distrutta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Paola Caruso, almeno per il momento, non agirà per vie legali. Lei stessa ha detto: “Non posso avere giustizia, hanno rovinato la vita di mio figlio. I medici con lei sono stati chiari, questo è ciò che le hanno detto: “Deve smetterla di pensare che la cosa si risolverà, per il bene suo e di suo figlio”.

Al figlio non ha spiegato come stanno le cose davvero, quando lui le chiede se dovrà tenere per sempre il tutore lei dice di no, ma sta mentendo per proteggerlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP