2MORROW IL NUOVO DISCO BY FIRSTLIGHT & SIMSON

By  |  0 Comments

INTERVISTA A DJ SIMSON 

DJ SIMSONSi intitola “2Morrow” il nuovo disco di Firstlight & Simson, uscito sull’etichetta discografica Keep Records e presentato in anteprima nei giorni scorsi all’Hexen Klub di Canazei, in Val di Fassa. La parola a dj Simson per saperne di più.

“Un progetto nato dopo anni di diverse collaborazioni – spiega Simson – Abbiamo unito voce, groove e sonorità in modo da collocarci a metà tra l’EDM e la House, in modo da poter coinvolgere nei modi giusto chi ami ballare”.

Il prossimo disco?

“Abbiamo in mente diverse idee, ma se ne riparla nel 2016. Un dj deve saper proporre ogni tipo di musica, anche se nel mio caso specifico il mio cuore batte per la tech-house”.

Sei resident all’Hexen Klub di Canazei dal 2010. Che cosa rende questo locale così speciale?

“Collaboro con questa struttura dal 2006 e sono resident appunto dal 2010. Hexen Club fa parte del comprensorio Union Hotels, un gruppo di lavoro unico, con il quale ci si sente sempre a casa. Come dj alterno le mie serate a Canazei con altre in giro per l’Italia: Torino, Pavia, Genova, Pisa, Roma, Bolzano”.

Dj Simson

Ti piacciono i selfie?

“Non li faccio mai. Quando suono resto esclusivamente concentrato sul mio lavoro. Preferisco le foto con la mia famiglia, quando sono con mia moglie Anna e mio figlio Alessio: ecco spiegate le mie AA sul polso destro”.

A Canazei i vip non mancano mai.

“Ho la fortuna di essere amico di un professionista come Alessandro Piva, molto bravo ad organizzare una serie di eventi come quello appena svoltosi per l’inaugurazione della stagione invernale proprio a Canazei. I vip sono molto più alla mano di quanto si creda, ricordo ad esempio Francesco Facchinetti: giusto il tempo di conoscerci e già ci scambiavamo le nostre impressioni sui video dei nostri bambini”.

Spread the love
BOLLICINE VIP