LAURA CHIATTI ABBANDONA INSTAGRAM, FURIOSA CON I FANS: “DEFICIENTI”
LAURA CHIATTI ABBANDONA INSTAGRAM, FURIOSA CON I FANS: “DEFICIENTI”
Non sembra portare particolarmente bene il noto social network di foto, instagram, all’attrice. Solo qualche giorno fa, infatti, vi avevamo parlato di una Laura Chiatti che, infastidita dai commenti dei fan sotto le sue foto, ha deciso di rispondere per le rime, ed oggi torniamo a parlare di lei per un fatto analogo: Laura Chiatti abbandona instagram… o almeno per un po’. Tutto è partito qualche tempo fa quando la bionda attrice umbra aveva scritto sul suo profilo “Can” invece di “Cannes”, riferendosi al famoso festival cinematografico. L’errore non è però sfuggito ai fans della donna che hanno subito cominciato ad attaccarla con commenti non molto carini sotto lo scatto, ed oggi, stremata da ciò, la bella Laura decide di abbandonare il social network, non prima, però, di averne cantate 4 agli utenti che le hanno dato contro.
“Non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante! Can invece di Cannes!!! Mamma mia che errorone!” ha commentato ironica l’attrice che ha voluto poi anche precisare: “Vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l’errore (che a mio avviso non esiste) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare“.
Insomma, Laura non le manda certo a dire, e siamo sicuri che, dopo un periodo di pausa, tornerà più attiva ed agguerrita che mai, per la gioia dei suoi seguaci.
Michele Di Tommaso