GRANDE FRATELLO VIP: È UFFICIALE, SOLEIL SORGE E LUCA ONESTINI TORNANO SINGLE

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP: LA ORMAI EX FIDANZATA DEL GIEFFINO, IERI OSPITE DI BARBARA D’URSO, NON HA LASCIATO DUBBI. LEI NON HA PIÙ MOTIVO DI AMARE LUCA E NON SI SENTE PIÙ FIDANZATA

Non ci voleva un genio per capire che la storia tra Soleil Sorge e Luca Onestini sarebbe crollata a picco in questo Grande Fratello Vip. Le premesse c’erano tutte, il silenzio tombale di lei di questi giorni, rotto dalla sua partecipazione a Pomeriggio 5, non faceva presagire nulla di buono.

L’unica differenza rispetto ai pronostici, è che la ragazza non ha voluto confrontarsi con il suo ormai ex fidanzato nel serale del reality, e ha detto chiaramente che non lo farà nemmeno in futuro, bensì nel salotto di Barbara D’Urso che per ringraziarle di questa esclusiva la inviterà spesso nel suo talk.

Non è stato facile per Soleil riuscire a difendersi, ieri, dagli attacchi di tutti gli ospiti in studio, a cominciare da quelli Asia Nucetelli, che le ha urlato in faccia: <<Sei indifendibile, come fai a rimanere impassibile di fronte al tuo ragazzo che soffre?>>. Ci sono andati giù pesanti anche gli altri, mettendo l’ex corteggiatrice con le spalle al muro.

A questo punto, vista la piega che la vicenda sta prendendo, tornano alla mente le parole usate da Marco Cartasegna, il tronista rivale di Luca Onestini, che poco prima della scelta fece intendere che se l’odontotecnico romagnolo fosse uscito da Uomini e Donne con Soleil, la storia fra di loro sarebbe durata poco più dell’estate.

E che lei, la Sorge, sarebbe andata a cercare proprio lui, Cartasegna, che in questi giorni tace e non rilascia nessuna dichiarazione sulla faccenda. In ogni caso, il sospetto che qualcosa fra Soleil e Luca andasse già storto lo ha confessato proprio la Sorge, parlando di quattro mesi vissuti come un incubo (anche se poi ha alleggerito il tiro).

ANDREA IANNUZZI

You must be logged in to post a comment Login