
GRANDE FRATELLO VIP: IL BACIO DI ILARY BLASI E BELEN RODRIGUEZ SUSCITA INDIGNAZIONE
GRANDE FRATELLO VIP: IERI SERA È STATA UNA PUNTATA AL “BACIO”, TANTO CHE ANCHE LE DUE CONDUTTRICI SI SONO LASCIATE ANDARE, SIMULANDO UNA LIMONATA CHE SE DA UNA PARTE HA DIVERTITO, DALL’ALTRA HA SUSCITATO INDIGNAZIONE. SOCIAL INFEROCITI
Un po’ come Madonna e Britney Spears, anche Ilary Blasi e Belen Rodriguez nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera si sono date un lungo bacio a stampo, simulando un rapporto saffico, che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Chi pensava che in un’Italia fortemente eterosessuale (almeno nelle intenzioni) questa scenetta avrebbe scatenato la fantasia di tanti uomini ringalluzziti, si deve ricredere. Una pioggia di critiche e polemiche hanno seguito questo gesto, tanto da pensare a un autogol del programma.
In effetti ora l’esasperazione dei rapporti omosessuali comincia a essere un elemento più sconveniente per i gay che non a favore. Ci stavano le bacchettate a Marco Predolin (un po’ esagerate), ci stavano quelle a Giulia De Lellis (in questo caso più che meritate), ma ora si comincia a eccedere e a sprofondare nella caricatura.
Tanto che ieri poi il famoso confronto/scontro tra Alfonso Signorini e la fidanzata di Andrea Damante, per le affermazioni che la ragazza ha fatto sul direttore di Chi subito dopo il loro diverbio, è stato levato dalla scaletta. Forse gli autori si sono accorti che la situazione cominciava a diventare pesante.
Cristiano Malgiolio è sempre più un esempio fuorviante per la comunità omosessuale e per tutti gli altri, in quanto se si parla di messaggi sbagliati che passano, allora chiediamoci perché in questi anni gli autori di Endemol, a differenza di altre trasmissioni come per esempio Uomini e Donne, continua a proporre l’idea di un gay come quella di una donnetta isterica e sagomata?
Il web ha infatti reagito male al teatrino di Belen, che ieri sera è entrata nella Casa per dare sostegno ai suoi due fratelli, e di Ilary. Parole pesanti, anche contro lo stesso Signorini, accusato di portare all’esasperazione un tema che da una parte lui vorrebbe trattare in modo serio, arrivando a sgridare chiunque faccia battute, ma poi è il primo a rendere ridicolo l’argomento.
GIANNI LUPO