GIULIANA DE SIO PARLA DEL SUO EX TOY BOY MARIO DE FELICE

By  |  0 Comments

GIULIANA DE SIO PARLA DEL SUO EX TOY BOY MARIO DE FELICE 

giuliana de sioDa qualche tempo, Giuliana De Sio è al centro del gossip, forse per le sue partecipazioni a varie fiction di successo o per essere attualmente concorrente a Ballando con le Stelle, il dancing show di Raiuno condotto da Milly Carlucci, che, fin dalla prima puntata non sembra averla convinta del tutto; in effetti, saper ballare non è da tutti, ma che adesso sembra aver trovato la sicurezza.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Di più, la bravissima attrice salernitana ha raccontato, per la gioia dei pettegoli, qualche dettaglio della sua ultima relazione con l’affascinante “toy boy”, Mario De Felice, ex corteggiatore di Uomini e Donne, con cui è stata dal 2014 al 2015.

L’aitante Mario è legato sentimentalmente con un altro volto del programma di Maria De Filippi, Karen Scadà, dalla quale aspetta un figlio,  aveva scritto, sempre sul magazine diretto da Sandro Mayer, una lettera aperta all’attrice dai capelli rossi: «Quando siamo stati insieme, lo siamo stati per amore. Quando a novembre ho deciso di dirti addio per sempre, l’ho fatto perché non ce la facevo più ad andare avanti. La tua gelosia e il tuo essere una donna possessiva hanno fatto sì che smettessimo di andare d’accordo. Se mi sono allontanato la colpa è stata tua e del tuo carattere».

Ovviamente non è mancata la risposta della De Sio che ha scritto senza mezzi termini: «Si è comportato molto male con me. Preferisco non entrare nei particolari. Dico solo che la nostra era una storia sbagliata. E sono felice che sia finita».

Certo che per Giuliana l’amore è proprio un disastro, chissà se prima o poi troverà la persona giusta per lei. Noi di BollicineVip glielo auguriamo!

Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP