GIOVANNI CIACCI: QUESTO SANREMO SARÀ POCO GLAMOUR E MOLTO HARD

By  |  0 Comments

GIAVANNI CIACCI, IL CELEBRE VOLTO DI “DETTO FATTO”, LASCIA TUTTI A BOCCA APERTA RACCONTANDO COME, SECONDO LUI, SARÀ IL PROSSIMO FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA

Dalle premesse della conferenza stampa, 2018 potrebbe essere un Festival senza troppe emozioni. Eppure secondo Giovanni Ciacci, noto esperto di look e stile, volto famosissimo di Detto Fatto, la kermesse canora sarà sì meno glamour, ma più trasgressiva.

Le sue dichiarazioni non sono passate inosservate, e il web si è scatenato, con considerazioni di ogni genere su questo tema. Secondo Ciacci infatti, spente le luci delle telecamere dell’Ariston, negli Hotel che ospitano artisti e addetti ai lavori nella Città dei Fiori ne succederebbero di tutti i colori.

Un po’ come a Miami, dove esiste il mito delle ammucchiate negli hotel dalle 5 stelle in su. Che è stata per anni una forma di attrazione per un turismo spesso senza verve e di basso livello, alla ricerca di sensazioni forti.

Tornado al Festival, Ciacci ha detto: <<Non credo che sarà un flop, anzi, ma che sarà il Sanremo meno glamour di sempre, ne sono certo. Posso capire le scelte musicali del Direttore, essendo un professionista, ma non posso accettare che non abbia pensato a tutto il circo mediatico che Sanremo genera. Quando ho parlato dei look della Hunziker e delle altre quattro donne in gara, di cosa parlo? Dello smoking di Favino? Della profonda idratazione di Baglioni?>>.

MONTE

E poi arriva la nota più hard: <<Negli Hotel c’è un gran via vai. Cantanti, gruppi che si sciolgono, gruppi che si ammucchiano, uomini con donne, donne con donne. I miei occhi, negli anni, hanno visto cose che voi umani, non potete neanche immaginare. A Sanremo si scopa sempre. Anche nella Sala Stampa: Lì, poi, se ne vedono delle belle, altro che Badoo o Grindr. Se solo quei bagni potessero parlare, cherì. Per gli addetti ai lavori, la settimana di Sanremo, è un po’ come la gita di terza media dove tutto è possibile. Una parte della città si trasforma improvvisamente in una sorta di club per scambisti di Jessica Rizzo>>.

You must be logged in to post a comment Login