COSTANTINO VITAGLIANO TORNA A UOMINI E DONNE?

By  |  0 Comments

MARIA DE FILIPPI HA PROPOSTO A COSTANTINO VITAGLIANO DI TORNARE A UOMINI E DONNE?

Si torna a parlare di Costantino Vitagliano, divenuto noto per aver partecipato a Uomini e Donne come tronista, Costantino Vitaglianoprogramma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista in quegli anni ha ottenuto un incredibile successo, la sua bellezza e la sua visibilità per molto tempo hanno conquistato moltissime donne.

Con il passare del tempo, però, Vitagliano si è allontanato molto dal mondo dello spettacolo.

Vi piacerebbe rivederlo in trasmissione? Stando al settimanale Spy Maria De Filippi avrebbe chiesto all’ex tronista di partecipare al Trono Over. Vitagliano accetterà? Questo ancora non ci è dato saperlo.

Sulla nota rivista si legge: “Costantino Vitagliano il re dei tronisti, l’unico, il primo tronista per eccellenza, sembra sia Costantino Vitaglianostato chiamato per fare il Trono Over da Maria De Filippi. Sembra che lui stia pensando all’offerta fatta da Maria.”

E ancora: “Dopo la morte della madre sembra che gli siano tornati gli attacchi di panico, di cui ha sempre sofferto. Il bel tronista si divide in questo momento tra Roma, dove lavora, e Milano dove vive sua figlia”.

Costantino Vitagliano ad oggi è single, sembrava aver trovato l’amore con Elisa Mariani, i due hanno avuta anche una figlia insieme ma la loro relazione non è durata a lungo.

L’ex tronista potrebbe sfruttare questa opportunità per ritrovare non solo l’amore ma anche un po’ di notorietà. Secondo voi tornerà a Uomini e Donne?

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP