SCOPRI I LEGGINS ADATTI A TE GRAZIE AI CONSIGLI DI LAURA DRZEWICKA

By  |  0 Comments

I CONSIGLI DI MODA DI LAURA DRZEWICKA

Ragazze ciao e ben tornate nella mia rubrica, sono Laura Drzewicka. Oggi vorrei parlarvi delle tendenze dei leggins fw18-19. Secondo me è un capo molto utile e reversibile, poiché puoi veramente creare tantissimi outfit. Punto di forza dei leggins? Comodità.

Oltre che essere pratici, allo stesso tempo possono tenere molto caldi, soprattutto se fatti con tessuti particolarmente pesanti.

Innanzitutto vi raccomando di non sostituirli ai jeans o ai pantaloni. I leggins non vanno quindi utilizzati come sostituto vero e proprio.

Vi dico questa regola per raccomandarvi di usare biancheria intima che non segna, per evitare di rischiare che il vostro lato B venga messo troppo in evidenza! Ultimo punto importante, indossare i leggins con una maglia lunga che non copra l’inguine può essere molto imbarazzante, a meno che non vi troviate in palestra o in qualche corso di yoga.

Leggins black leather o sintetico simil pelle – outfit total black, un po’ dark. Puntate sullo smalto scuro sulle mani e fate il pieno di anelli! Se siete appassionate, potete indossare anche un bel biker nero per risultare più rock.foto leggins pelle

Leggins black vernice – quando vi va di osare, con un pullover size a collo alto e tronchetto di pelle a punta sfilata.

Leggins in lycra black con patch super colorati ad affetto lucido. Look casual in tema street style. Potete creare il tuo look in base ai colori dei patch: blu elettrico, fucsia, giallo, arancio ecc., giocando con i contrasti con il solito nero. L’effetto è assicurato! Per completare il tutto indossate uno stivaletto ¾ in tessuto elastico oppure un paio di sneakers coloratissimi.

Leggins di cotone con gioco di trasparenze tono su tono (vi consiglio il colore nero) per essere un po’ sensuale osando un po’ di più. Potete completare l’outfit con un blazer nero.

Il vero segreto è trovare il giusto equilibrio cromatico, cioè non mettere mai maglia e leggins di due colori totalmente differenti, come ad esempio panna e nero. In questo caso ti accorcia la figura, perché penalizzarci?!

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP