AZZURRA TOGNETTI, UN ASPIRANTE MISS CHE SOGNA IN GRANDE

By  |  0 Comments

AZZURRA TOGNETTI, UN ASPIRANTE MISS CHE SOGNA IN GRANDE

azzurra tognettiDiplomata quest’anno al liceo delle Scienze Umane, Azzurra Tognetti, 19 anni della Versilia, sogna e lo fa in grande. Ama danzare, lo fa da 10 anni, e nel tempo libero coltiva la passione per il make-up. Ancora indecisa sulla facoltà da prendere all’università, Azzurra Tognetti ha le idee chiare, invece, su ciò che le piace: il mondo del cinema, soprattutto quello americano. Dalla nuova esperienza a Miss Italia, fino ai sogni futuri, Azzurra si racconta a BollicineVip.

 

 

Ciao Azzurra come stai?

Molto bene grazie, in questi giorni mi sto preparando per la prima selezione di Miss Italia, sono abbastanza agitata.

Sappiamo che ti piace il mondo del cinema, soprattutto quello americano, come mai?

Amo il cinema, lo amo da quando ero bambina. Preferisco gli attori americani a quelli italiani perchè a mio dire riescono a raggiungere livelli di espressività unici. Li ritengo imbattibili nella recitazione.

azzurra tognetti

Recentemente ti sei iscritta al concorso di bellezza più famoso d’Italia, Miss Italia. Come mai questa scelta?

Mi sono iscritta a Miss Italia per mettermi in gioco. Penso che nella vita le esperienze siano fondamentali, ed una così importante non può che farmi bene. Il 18 di luglio ci sarà la prima selezione. Incrocio le dita.

Azzurra Tognetti presentatrice cosa condurrebbe? E in quale programma parteciperebbe invece?

Bella domanda. Sicuramente parteciperei a Donnavventura. Nella vita sono una ragazza molto intraprendente ed avventuriera, sì, quello sarebbe il programma perfetto per me. Condurrei, invece, l’Isola Dei Famosi.

Cosa ti aspetti dal futuro?azzurra tognetti

A breve mi iscriverò in una scuola di recitazione. I miei modelli di riferimento sono Angelina Jolie e Megan Fox. Lo so, loro sono le top, ma nella vita bisogna anche sognare, ed io lo faccio in grande.

Spread the love
BOLLICINE VIP