VITTORIO SGARBI NUDO SU FACEBOOK

By  |  0 Comments

 

VITTORIO SGARBI SCANDALIZZA IL WEB

Solitamente le notizie di questo tipo riguardano le nostre showgirl, attrici o cantanti, ma questa volta, a scandalizzare il popolo del web a causa di una foto “hot” è un uomo: Vittorio Sgarbi. Il noto personaggio televisivo e critico d’arte ha postato, infatti, qualche ora fa una foto sulla sua pagina Facebook in cui è ritratto nudo, steso sul divano mentre parla al telefono.

VITTORIO SGARBI

Fermo ma non inerte” scrive Sgarbi sul post, prendendo in prestito una citazione di Orazio. In pochissimi minuti la foto ha fatto il giro del web, ricevendo, in poco più di un’ora, più di 10 mila “mi piace”, altrettante condivisioni e migliaia di commenti da utenti che si dicono scandalizzati da questo gesto. “Non posso crederci” scrive una donna, ed ancora “Non voglio pensare a chi ha fatto la foto”, “Ma non ti vergogni?”, per finire, poi, con il suo ormai ben noto “Capra, Capra, Capra!”.

Non sappiamo se dietro al gesto di Sgarbi ci sia dell’arte che al momento non riusciamo a cogliere, o se il critico abbia semplicemente deciso di mostrarsi per quello che è, fatto sta che la sua foto sta facendo il giro del web, e tra gli utenti c’è anche qualcuno che grida al fotomontaggio. Come staranno davvero le cose? Non vediamo l’ora di sapere la risposta di Vittorio Sgarbi. Intanto, “godetevi” lo scatto.

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP