ANA LAURA RIBAS: FELICE E SERENA A 50 ANNI.

By  |  0 Comments
ANA-LAURA-RIBAS-E-MARCO-UZZO-bollicinevip50 anni e non sentirli. È il caso di Ana Laura Ribas, bellissima show girl brasiliana molto amata nel nostro Paese (In tanti ricordiamo il suo debutto in tv a Ok Il Prezzo è Giusto con Iva Zanicchi) che si dichiara felice e serena come se avesse ancora vent’anni. Gran parte del merito va anche al compagno Marco Uzzo, che da 6 anni fa parte della sua vita. La coppia appare molto affiatata e tra loro c’è un’intesa senza precedenti: questo è ovviamente il segreto per superare ogni avversità in amore!
In una recente intervista per il Settimanale Chi, la donna ha rivelato alcuni dettagli importanti del proprio percorso privato e professionale: “Sono sempre stata una persona libera, ero così anche a 20 anni. Probabilmente è per questo che non ho mai raggiunto vertici di successo altissimi. Non sono capace di fare progetti sul futuro, mi manca quella smania. In 28 anni ho sempre lavorato, cosa che non si può dire di tutti. Gli addetti ai lavori mi amano perché non rappresento una minaccia, non suscito invidie e non mi piace pestare i piedi agli altri. Nel mio settore sembrare innocui conviene“. Spiega al magazine diretto da Alfonso Signorini.
Poi parla della sua carriera nello showbiz: “Non ho mai ambito ad essere una top, perché non ho voglia di stancarmi. Sulla carta sono un uragano ma in realtà sono una pigra. Grande potenziale sprecato o, come mi scrivono spesso sui social network – braccia rubate all’agricoltura… Comunque penso che vivere per il successo imbruttisca e renda tristi e, a dire la verità, al traguardo dei 50 ci lavoro da 20 anni. Mi sono sempre curata senza ossessionarmi. La faccia dei trenta non la puoi riavere, ma quella dei quaranta si. Ammetto di rivolgermi ogni tanto ai medici per effettuare la blefaroplastica, punturine di acido ialuronico intorno alla bocca e punturine di vitamine al viso. Ho fatto anche lipoaspirazione sulla pancia e ho rifatto il seno, di questo a dire il vero me me pento e a 60 magari mi faccio il lifting come mia mamma. Sono una persona sincera e non voglio far credere al pubblico che il mio bel sedere sia solo merito di natura e palestra“.

attends the John Richmond fashion show as part of Milan Fashion Week Menswear Spring/Summer 2012 on June 19, 2011 in Milan, Italy

Inoltre Ana Laura fa riferimento alla madre: “A 50 anni mi sembrava una vecchietta. Ma erano tempi diversi, a quell’età ti davano il diploma della vecchiaia. Oggi la donna a 30 anni diventa nevrotica: vuole marito, figli, una bella casa, bell’aspetto e un cane. Questa nevrosi la mantiene giovane perché dai 30 ai 50 non si accorge degli anni che passano”.
Insomma, interventi estetici a parte, la Ribas resta sempre una delle star più sexy della televisione italiana, non solo per il suo fascino esteriore, ma anche per il suo carattere spontaneo e determinato.
A cura di Armando Sanchez 
Spread the love
BOLLICINE VIP