Valentina Ferragni, paura in mare con il fidanzato: “Pensavo che saremmo morti”

By  |  0 Comments

Incidente in mare terrorizza Valentina Ferragni e il fidanzato Matteo, cosa ha raccontato lei

Momenti di paura in mare, ecco cosa è successo a Valentina Ferragni e Matteo Napoletano

Da settimane Valentina Ferragni ha ufficializzato la sua storia d’amore con Matteo Napoletano, i due sui social si mostrano davvero complici e innamorati.

Qualche settimana fa hanno fatto una bellissima vacanza nei Caraibi, a Saint Bart, dove però si sono presi anche un grandissimo spavento. Il motivo? Mentre erano in mare hanno fatto i conti con uno spiacevole incidente che li ha terrorizzati.

A rivelare come sono andate le cose ci ha pensato la sorella di Chiara Ferragni tramite alcune Instagram Stories, queste le sue parole: “Ciao a tutti ragazzi, eccomi di nuovo. Sono tornata su Instagram dopo un po’ di giorni di relax in cui sono successe delle cose un po’ strane.”

Valentina Ferragni ha spiegato: “Dato che Saint-Barth appartiene alle Antille francesi, presumo che quindi funzioni come in Francia, non era necessaria la patente nautica per la moto d’acqua, quindi, la affittiamo. C’era Matteo, io dietro di lui, poi, la guida e un altro ragazzo, ci mettono il giubbotto di salvataggio e ci spiegano come mettere in moto e guidare.

E ancora: “Pensavamo fosse una cosa molto più semplice, il mare era molto grosso, vento fortissimo. Dopo mezz’ora urlo che non ce la faccio più, non riuscivo ad attaccarmi. Dico a Matteo di tornare indietro, non ce la facevo un’ora e mezza e così. Nel mentre la guida ci ferma e ci dice che sta arrivando una tempesta e che dovevamo tornare indietro. Il cielo più nero che abbia mai visto. Eravamo a mezz’ora dal punto di partenza. Eravamo spaventatissimi. Ragazzi, comincia a piovere fortissimo.”

Ig stories Valentina Ferragni

Ig stories Valentina Ferragni

La nota influecer ha continuato dicendo: “Prendiamo un’onda e cadiamo, nel mare aperto non so come ho fatto, ma non riuscivo quasi a respirare. Eravamo in mezzo al mare, con la moto d’acqua lontanissima. Eravamo soli e non stavamo bene. L’altro cliente ci è venuto a soccorrere, mentre la guida è arrivata dopo 5 minuti, vi giuro, solo dopo mi ha preso. Anche Matteo era molto spaventato. Non c’era modo di fermarsi, bisognava soltanto tornare indietro. Passano dieci minuti, arriviamo a riva grazie a Dio, io pensavo che saremmo morti.”

Valentina Ferragni ha poi concluso dicendo: “Alla guida non frega un ca**o delle mie condizioni e ci chiede pure i soldi, perché comunque avevamo fatto 50 minuti di moto d’acqua. Abbiamo litigato e poi abbiamo pagato, non stavo bene, eravamo molto spaventati. Tra l’altro io ho perso un braccialetto a cui tenevo molto e Matteo l’Apple Watch. Nota finale: mi sono rotta due costole.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP