VALENTIN ALEXANDRU, DOPO L’ELIMINAZIONE AD AMICI RUDY ZERBI SVELA: “A TELECAMERE SPENTE HA CHIESTO I SOLDI”

By  |  0 Comments

RUDY ZERBI SVELA UN RETROSCENA SU VALENTIN ALEXANDRU

Valentin Alexandru continua a far parlare di sé dopo l’eliminazione ad Amici di Maria De Filippi. L’ex allievo del talent show durante la terza puntata del Serale è stato invitato ad abbandonare la scuola prima di sfidarsi con Jacopo.Maria De Filippi e Valentin

La conduttrice ha chiaramente detto Jacopo meritava più di lui di rimanere ad Amici, dal momento che ci teneva di più, Valentin aveva infatti detto che avrebbe lasciato la scuola anche se avesse vinto la sfida.

Il percorso di Valentin Alexandru ha fatto discutere sin dall’inizio, tante sono state le polemiche e le critiche contro di lui. Maria De Filippi e la redazione del talent show hanno accolto ogni sua richiesta, le cose sembravano procedere finalmente bene ma nell’ultima puntata è scoppiata una nuova polemica.

Nel daytime di ieri, Rudy Zerbi si è lasciato sfuggire una curiosa rivelazione sull’eliminazione di Valentin. Questo è ciò che ha raccontato ai concorrenti: “Vi ricordo che Valentin senza neanche troppi giri di parole ha detto che Jacopo praticamente era un incapace e poi fa il discorso morale lui?”.Rudy Zerbi e Valentin

Rudy ha poi aggiunto: “Valentin si auto elimina, perché dichiara che comunque vada vinca o perda si auto elimina e se ne va. Fa tutta la scena e a telecamere spente viene a chiedere i soldi del premio dello sponsor? Ma ragazzi ma siamo completamente fuori di testa”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP