AMICI DI MARIA DE FILIPPI: LITE ED ESPULSIONE DI UN BALLERINO

By  |  1 Comment

AMICI DI MARIA DE FILIPPI: LITE ED ESPULSIONE DI UN BALLERINO DI CHI SI TRATTA?

La terza puntata di Amici di Maria de Filippi è stata caratterizzata da liti e incomprensioni, tanto che la conduttrice è arrivata ad espellere uno dei concorrenti. Il ballerino Valentin fa una polemica sul programma prima della sua sfida con Jacopo, valida per restare nel programma. La padrona di casa non ci sta e si infuria:”Questo programma è così da 20 anni. Puoi andartene senza fare la sfida con Jacopo”.

Prima di iniziare la sfida il ballerino innesca la polemica:”Nelle gare sono abituato a focalizzarmi sulla gara, qui ci focalizziamo su altre cose e non riesco a restare concentrato. Anche se dovessi vincere con Jacopo, io me ne vado. Anche perché prima era chiaro che Javier aveva ballato molto meglio di Nicolai“. Maria a questo punto si infuria e controbatte:”Ora basta. Se vuoi andare, puoi andartene senza fare la sfida con Jacopo. Questo programma è così da 20 anni. Hai avuto un altro insegnante perché non ti andavano bene i tuoi professori. Tu non sei rispettoso nei confronti dei tuoi professori. Parlo di Natalia, spesso la correggi. Pensi di essere più bravo della Titova? Ognuno stia al suo posto. Nel momento in cui dici che fai la sfida con Jacopo e anche se lo batti vuoi andare via, quella è la porta. Penso che lui meriti più di te di stare qua. È rispettoso, fa lezione, è puntuale e impara tutti i pezzi“.

Ultimamente le puntate di Amici di Maria de Filippi risultano un po’ più tese del solito, andrà meglio alla quarta puntata? non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP