UeD, MARTA PASQUALATO SU TUTTE LE FURIE: LO SFOGO SOCIAL

By  |  0 Comments

PERCHÈ MARTA PASQUALATO SI È SCAGLIATA CONTRO NICOLÒ BRIGANTE?

A una settimana dalla scelta, Nicolò Brigante è tornato a Uomini e Donne insieme a Virginia Stablum per Nicolò Brigante e Marta Pasqualatoraccontare come stanno andando le cose tra loro dopo la scelta, l’ex tronista ha parlato anche di Marta Pasqualato.

L’ex tronista ha ricevuto moltissime critiche dopo la scelta, per questo ci ha tenuto a spiegare il suo comportamento. In molti credono che abbia sbagliato quando ha fatto ascoltare a Marta la canzone che le ricordava il padre.

Tale gesto è sembrato importante all’ex corteggiatrice, la quale pensava Marta Pasqualatoche la scelta di Nicolò sarebbe stata proprio lei. Brigante ha fatto sapere che in più occasioni Marta gli ha detto di aver superato la morte del padre anche grazie a lui. Per questo l’ex tronista ha compiuto quel gesto, voleva concludere la loro conoscenza con un bel ricordo.

Ad ogni modo, Marta Pasqualato non ha gradito affatto le spiegazioni dell’ex tronista. La ragazza, su tutte le furie, ha attaccato duramente Nicolò Brigante.

L’ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram ha postato il seguente Marta Pasqualatomessaggio: “Penso che le spiegazioni dovevano essere date a me in privato, non a tutta Italia solo per ripulirsi un po’ l’immagine.”

Per poi concludere: “Io penso che a volte bisognerebbe avere la decenza e il tatto di stare zitti, invece di parlare di persone che non sono presenti solo per ripulirsi la coscienza pubblicamente”.

Nicolò Brigante risponderà alle accuse di Marta Pasqualato? A voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP