UeD, NICOLÒ BRIGANTE E VIRGINIA DISTANTI DOPO LA SCELTA

By  |  0 Comments

PERCHÈ NICOLÒ BRIGANTE E VIRGINIA STABLUM NON STANNO TRASCORRENDO MOLTO TEMPO INSIEME?

Nicolò Brigante pochi giorni fa ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, l’ex tronista ha lasciato la trasmissione insieme Virginia e NicolòVirginia Stablum. Una scelta del tutto inaspettata, la maggior parte dei telespettatori pensava infatti che sarebbe stata Marta Pasqualato la sua scelta.

Da quando hanno lasciato la trasmissione, Nicolò e Virginia non stanno trascorrendo molto tempo insieme, a detta loro a tenerli lontani sarebbero gli impegni lavorativi di entrambi.

I due sono tornati a Uomini e Donne a una settimana dalla scelta, per raccontare come stanno andando le cose tra loro dopo la scelta. Nonostante stiano trascorrendo poco tempo insieme, i due hanno fatto sapere che si sentono al telefono tutti i giorni.

Inoltre, sembra proprio che a breve Nicolò Brigante presenterà Virginia Stablum alla sua famiglia. Sono in molti a Nicolò Brigante e Virginia Stablumnon credere nel loro amore, sui social c’è chi pensa che i due siano già in crisi. L’ex tronista è stato accusato di aver scelto Virginia perché aveva paura di scegliere Marta, nonostante fosse più interessato alla Pasqualato.

La storia d’amore tra Nicolò Brigante e Virginia sStablum durerà o lui si renderà conto di aver fatto la scelta sbagliata? A voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP