Totti, dopo la rottura con Ilary diventa padre? Noemi in dolce attesa

By  |  0 Comments

Noemi Bocchi e Francesco Totti aspettano già un figlio? L’indiscrezione 

A poche settimane dall’annuncio della rottura con Ilary Blasi l’indiscrezione su Totti spiazza, lui e Noemi aspettano un figlio?

Francesco Totti e Ilary Blasi dopo aver annunciato la fine della loro storica e bellissima storia d’amore continuano ad attirare l’attenzione del gossip. Lei al momento si sta godendo un po’ di relax in montagna, lontana da occhi indiscreti e pettegolezzi, lui invece è a Sabaudia con i figli.

In molti continuano a sperare in una loro riconciliazione, ma al momento i loro rapporti sembrano essere tutt’altro che sereni. L’ultima indiscrezione ha spiazzato tutti, di che si tratta? La nuova fiamma dell’ex calciatore, Noemi Bocchi, potrebbe essere in dolce attesa.

Noemi Bocchi e Totti

Noemi Bocchi e Totti

A far trapelare il pettegolezzo ci ha pensato il Corriere della Sera, questo è ciò che si legge:  “Tutti parlano di lei, l’ultimo gossip apocrifo che da tre giorni, seppur sottotraccia (nessuno osa), agita la Capitale, è che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino. Nonostante nelle foto su Chi, in vestitino e ciabattine di Hermès, mostrino una pancia che più piatta non si può.”

E ancora: “Oppure viene avvistata ovunque, come la Madonna Pellegrina: al momento risulta geolocalizzata in vacanza al Circeo, a pochi, comodi chilometri dalla villa di Sabaudia (con tunnel sotto le dune), dove l’avrebbe condotta, per un breve incontro in mare, un misterioso yacht, e in cui Francesco, mentre Ilary scarpina sui monti del Tremino e posta come una forsennata anche i sassi fa pratica da bravo papà single con Cristian, Chanel e Isabel”.

Al momento il condizionale è d’obbligo, la presunta gravidanza infatti non è stata ancora né confermata né smentita, i due non sono nemmeno usciti allo scoperto come coppia. Si attendono quindi nuove indiscrezioni per scoprire se Francesco Totti e Noemi Bocchi sono già in attesa di un figlio.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP