Totti arriva e Ilary se ne va. Gli ex si evitano!

By  |  0 Comments

CAMBIO DI GUARDIA A SABAUDIA. GIUSTO IL TEMPO DI SCAMBIARSI LE CHIAVI DI CASA E UN FREDDO SALUTO

Per Francesco Totti e Ilary Blasi, questa, è la prima estate da separati. Per amore dei figli si alternano tra casa a Roma e quella a Sabaudia! Ma senza incontrarsi…

Totti arriva e Ilary parte, questo quello che è successo in quel di Sabaudia ma che accadrà anche quando la coppia sarà di nuovo alle prese con gli impegni quotidiani nella Capitale. I due, per non stressare i figli, facendo quindi mantenere loro la routine a cui erano abituati, hanno deciso di darsi il “cambio” nelle varie case di proprietà. Sia nella villa al mare sia in quella all’Eur.

DOPO ILARY, A SABAUDIA ORA ARRIVA FRANCESCO

Sabaudia pare essere la location dove fare le “prove generali”… Ilary aveva preso “possesso” per prima della casa sita sul litorale pontino, tanto amata dall’ex coppia. Dopo la Tanzania, infatti, come sempre, aveva portato i figli a svagarsi sulla spiaggia che li ha visti crescere. Da qualche giorno c’è stato il “cambio turno”, ora tocca a Francesco stare con Christian, Chanel e Isabel!

FREDDI E DISTANTI

Tra loro pare ci sia stato solo un frettoloso e algido passaggio di chiavi. I soliti informati dicono che Totti si tratterrà almeno fino a Ferragosto. Le figlie rimarranno “fisse” con lui mentre il primogenito farà “spoletta” con Roma per via degli allenamenti da onorare. Della presunta fidanzata Noemi Bocchi, ovviamente, nemmeno l’ombra! Almeno non nelle immediate vicinanze ma… pare sia stata avvistata al Circeo. Ad appena pochi chilometri di distanza… Casualità?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP