Arisa: “Sono ogni donna, ma sono anche un uomo”

By  |  0 Comments

ARISA MOSTRA LE SUE DUE ANIME, FEMMINILE E MASCHILE

Arisa sempre più audacemente affascinante. Si mostra nuda e dice di essere femmina ma anche uomo. Perché una donna sola in una società ancora tanto retrograda e maschilista deve imparare a esserlo…

Arisa ha tolto ogni velo sulla sua femminilità, letteralmente. Sui social, per l’ennesima volta, si mostra nuda (celando il seno con un effetto pixel e le parti intime con le mani) e racconta la sua anima più intima dicendo: «Sono ogni donna, ma sono anche un uomo. E non c’è niente di sbagliato in me». Oltre alla scoperta del suo essere una donna molto sensuale, la cantante sembra volersi dichiarare anche “gender fluid”. In pratica con due anime: maschile e femminile.

LA SCEMA CHE FA FINTA DI CAPIRE…

Lei dice di essere tutte le donne. Sì, perché ognuna nasconde l’Universo dentro di sé e tutti ne siamo parte. «Bella, brutta, intelligente e a volte anche stupida e superficiale. Sono la tua pu**ana, sono la santa che ti perdona, la scema che fa finta di capire. – commenta Arisa – Quella che ti sbatte fuori di casa quando ne ha abbastanza».

UOMO SENZA PERDERE LA FEMMINILITÀ

Ma Arisa prosegue affermando di essere anche un uomo: «Perché una donna sola in una società ancora tanto retrograda e maschilista deve imparare a esserlo. Deve essere forte e rude, capace di combattere il più becero machismo e l’incomprensione da parte di alcune altre di Noi, senza mai perdere la propria femminilità, continuando ad amare. E non trovo nulla di sbagliato in questo».

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP