Tommaso Zorzi su Stanzani: “Finita per colpa mia, ora ho un nuovo amore”

By  |  0 Comments

Zorzi torna a parlare della rottura con Stanzani, cosa ha detto l’ex gieffino

Tommaso Zorzi ammette di aver sbagliato con l’ex fidanzato Tommaso Stanzani, è colpa sua se tra loro è finita

Il 2023 per Tommaso Zorzi è stato un anno molto particolare in cui si è dedicato a se stesso ed è maturato molto, si è anche ‘reinventato’ come personaggio, ne ha parlato lui stesso in un’intervista concessa a Vanity Fair.

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi

Tra le varie cose è tornato a parlare anche della fine della sua relazione con Tommaso Stanzani, queste le sue parole: “La fine del rapporto con lui ha segnato la fine di un’epoca legata a quella centrifuga di roba iniziata al GF.”

LEGGI ANCHE: Stefano Miele e Zorzi, amicizia finita? L’ex gieffino svela come stanno le cose

Tommaso Zorzi ha aggiunto: “Quando è finita, è iniziato un percorso individuale che mi ha portato a interrogarmi su di me e a come sarei voluto apparire agli occhi della gente. Sono arrivato alla conclusione che mi piacerebbe essere ricordato come un ragazzo perbene e con i piedi per terra. È la cosa a cui terrei di più”.

L’ex gieffino ha ammesso di essere stato lui a sbagliare con l’ex fidanzato, per questo tra loro è finita. In merito a ciò ha rivelato: Questa relazione è finita sicuramente per colpa mia. Non è successo un fatto eclatante, ma senz’altro non mi sono comportato bene con Tommaso perché ero completamente assorbito da me stesso. Dalle cose più stupide alla cose più grandi, tendevo a non interpellarlo e a prendere io le decisioni, che si andasse a Cortina nel weekend o che si cambiasse il divano in salotto.”

E ancora: “Sono un pochino narcisista, è evidente. Però ci sto lavorando, considerando anche che mi conosco come le mie tasche. Sarà per questo che faccio fatica nelle relazioni. Adoro la fase della conquista ma poi, una volta raggiunto l’obiettivo, perdo interesse, e questo è un problema. Sia per gli altri che per me. Sto imparando a dire la verità e a essere onesto, mettendo le cose chiaro al più presto”.

Da un po’ Tommaso Zorzi non è più single, ma al momento preferisce non rivelare l’identità del nuovo fidanzato. Sul suo nuovo amore ha detto: Sto con un ragazzo da qualche mese e, forse per la prima volta, ci sto andando con i piedi di piombo. È un ragazzo normale, che non ha Instagram e con cui sto molto bene.”

Zorzi ha poi concluso dicendo: “Insieme a lui sto imparando che si può essere in una relazione senza convivere e comprare un cane il giorno dopo. Vivere le cose un passo alla volta è più bello, e per me, che ho quasi 30 anni, è la prima volta.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP