Francesca Neri di nuovo innamorata dopo Amendola

By  |  0 Comments

Dopo la separazione da Claudio Amendola, Francesca Neri pare abbia trovato nuovamente il sorriso accanto a un nuovo fidanzato. Chi è il fortunato?

Francesca Neri avrebbe voltato pagina e sarebbe di nuovo felice al fianco di un nuovo compagno dopo il doloroso divorzio avvenuto circa un anno e mezzo fa…

Pare proprio che Francesca Neri abbia di nuovo le farfalle nello stomaco. Merito di un nuovo fidanzato che ha conquistato il suo cuore. Questo a distanza di circa un anno e mezzo dalla separazione con il compagno e collega Claudio Amendola, padre del suo unico figlio Rocco. L’attrice avrebbe aperto un capitolo tutto nuovo della sua vita sentimentale grazie a Silvano Loia, responsabile acquisti di Rai Way. Un batticuore iniziato da qualche mese anche se i particolari sono sconosciuti vista la riservatezza della donna. Il gossip ha però intercettato la nuova coppia, evidenziando il sorriso tornato sul volto dell’artista dopo il tanto dolore dei mesi passati.

Visti insieme a Firenze per i 60 anni di lei!

Come già detto, il fortunato nuovo compagno di Francesca Neri si chiama Silvano Loia ed è responsabile acquisti della società che possiede e gestisce la rete di diffusione del segnale radiotelevisivo della Rai. I due sono stati visti insieme a Firenze dove pare abbiano trascorso un romantico weekend, in occasione dei 60 anni di lei. Per questo le fonti sottolineano che la cosa sia seria. Noi, come sempre, indagheremo per capire se i rumors corrispondano a verità!

Leggi anche: Michelle Hunziker e il suo “Booty Show”!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP