Tiziano Ferro torna a parlare del divorzio: “Cataclisma, non è un bel periodo”

By  |  0 Comments

Momento molto difficile e delicato per Tiziano Ferro, ecco cosa ha detto sul divorzio

Tiziano Ferro definisce il divorzio un ‘cataclisma0’, le nuove rivelazioni del cantante

Da poche settimane Tiziano Ferro ha annunciato tramite un post su Instagram la fine del suo matrimonio con Victor Allen e ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che hanno da poco avviato le pratiche per il divorzio.

Tiziano Ferro rivelazioni divorzio

Tiziano Ferro

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro e il marito Victor divorziano: l’annuncio su Ig

Questo per lui non è affatto una situazione semplice, in un’intervista concessa al Corriere della Sera ha detto: “Sono in una condizione di speranza verso il futuro, ma non posso certo dire che sia un bel periodo.” Nei prossimi giorni uscirà il suo primo romanzo, ma non potrà tornare in Italia per promuoverlo, in merito a ciò ha svelato:  “È una vita che spero di scrivere un romanzo e, ora, la sua pubblicazione si scontra con un cataclisma come questo, che spero non prenda possesso della gioia che devo a me stesso e a chi mi segue.

Tiziano Ferro ha fatto poi sapere come mai ha deciso di rendere pubblica la fine della sua storia d’amore con Victor, durata sette anni, queste le sue parole: “Preferisco così piuttosto che inventare scuse e affrontare l’ansia che le cose possano venire fuori senza che le abbia potute spiegare. In questo momento, tuttavia, io che non sono invidioso, ammetto che invidio chi racconta di essersi separato nella pace più assoluta.”

Nonostante la delusione e la sofferenza che sta provando per la fine del suo matrimonio lui non smette di credere nell’amore eterno. In merito a ciò ha detto: “Ci credo così tanto che mi separo. Anche il divorzio fa parte della fede nell’amore. Ho esordito dicendo che non posso dire di stare bene, ma questo non vuol dire che non starò bene in futuro. Se non mi separassi, significherebbe che non do importanza all’amore.”

Tiziano Ferro ha poi spiegato perché al momento non può portare i suoi figli in Italia: “Questa frase ha scatenato gli odiatori seriali e ha dato pane ai cretini, specie considerando che i miei figli erano con me in tour in Italia questa estate. Ora, non poter partire coi bimbi è dovuto non alle leggi italiane, ma a un tecnicismo noioso e fastidioso. Avendo un divorzio in corso, non posso lasciare lo Stato della California coi miei figli.”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP