TEMPTATION ISLAND: SCENE HOT E POLEMICA SULL’EDIZIONE VIP

By  |  0 Comments

TEMPTATION ISLAND SEMPRE PIÙ HOT. LA FIDANZATA JESSICA, CON IL SINGLE ALESSANDRO, A DUE PASSI DA UN RAPPORTO SESSUALE. INCREDULO PERFINO FILIPPO BISCIGLIA CHE DICE: IN SEI ANNI DI PROGRAMMA NON ERA MAI SUCCESSO. SCOPPIA LA POLEMICA SULLE COPPIE DELL’EDIZIONE VIP

Si fanno sempre più infuocate, le puntate di Temptation Island. Nella seconda la fidanzata Jessica ha sfiorato un rapporto sessuale con il single Alessandro, mandando letteralmente in tilt il compagno di lei, Andrea, e perfino il conduttore Filippo Bisciglia che ha esclamato: <<in sei anni di programma, una cosa del genere non era mai successa>>.

C’è sempre una prima volta, e Jessica ha raggiunto il limite degli amplessi trasmettibili in una trasmissione di prima serata. C’è chi giura che non siano state mostrate tutte le scene, ma che la ragazza e il suo tentatore siano molto presi, comincia a comprendersi. E’ più lei che ha dei dubbi: il timore che una volta spenti i riflettori, possa spegnersi anche la passione fra i due.

E intanto, con reazioni molto contenute rispetto a quello che ci potrebbe aspettare, il fidanzato Andrea osserva, impietrito, e continua a sperare che la ragazza ci ripensi. La domande è: ma anche ci ripensasse, dopo aver visto certe scene, con che stomaco riuscirebbe anche solo ad abbracciarla?

Intanto la produzione, infastidita da rumor sulle possibili coppie che dovrebbero partecipare a Temptation Island Vip, decide di scrivere un comunicato molto tranchant: molte coppie dicono di aver rifiutato la partecipazione al nostro programma, ma in realtà nessuno ha mai invitato queste coppie. Salteranno fuori i nomi di questi furbetti, che si attaccano al carro del programma per avere visibilità?

GIANNI LUPO

 

Spread the love
BOLLICINE VIP