Temptation Island, risvolti e colpi di scena
In onda questa sera, lunedì 17 luglio, in prima serata sulla Rete ammiraglia Mediaset, il quarto capitolo di Temptation Island, capitanato da Filippo Bisciglia
Tanti i colpi di scena che andranno in onda durante il quarto capitolo del viaggio dei sentimenti!
Mentre Alessia e Davide hanno deciso di lasciare insieme Temptation Island e di proseguire la loro storia d’amore senza telecamere, al centro della scorsa puntata anche le vicende di Giuseppe e Gabriela e Ale e Federico. Il bacio inaspettato con l’affascinante single Fouad porta Giuseppe a chiedere un confronto immediato con la fidanzata e dopo un duro scontro verbale i due decidono di prendere strade separate. Il loro viaggio, però, pare destinato a non essere ancora terminato. L’amore, infatti, non conosce regole e dictat e, spesso, rinasce nei momenti più inaspettati. Sarà il loro caso?
Federico decide di non accettare il confronto
Diversa, invece, la situazione che si è venuta a creare per Ale che, vedendo il suo fidanzato disinteressato alla loro storia d’amore e sempre più vicino alla single Carmen, chiede di incontrarlo anticipatamente per poterne parlare “face to face” con il supporto del padrone di casa, Filippo Bisciglia, ma… Federico decide di non accettare il confronto. Intanto, nella suggestiva cornice del mare incantato della Sardegna continua, tra un’infinità di alti e bassi, il percorso delle altre coppie formate da: Perla e Mirko, Daniele e Vittoria e Francesca e Manuel. Dove li porterà il loro sentimento? Per saperlo, tutti sintonizzati su Temptation Island!
Leggi anche: Leggi anche: Neymar ha un contratto con la fidanzata!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti