Cristina Scuccia, ex naufraga la attacca ancora: “Aveva un piano preciso”

By  |  0 Comments

Cristina Scuccia è stata una stratega all’Isola dei famosi? Cosa pensa un’ex naufraga

Ex naufraga si scaglia ancora contro Cristina Scuccia, ecco cosa ha detto

Cristina Scuccia si è ritrovata di nuovo al centro di alcune critiche sollevate da una sua ex compagna di avventura. All’inizio sembrava che stesse nascendo un’amicizia tra loro, con il tempo però si sono allontanate perché hanno capito di essere troppo diverse.

A scagliarsi ancora contro l’ex suora è stata Corinne Clery, in un’intervista concessa al settimanale Mio ha detto: Credo avesse un piano preciso. Non ha mai voluto aprirsi, di tanto in tanto lanciava qualche pillola per tenere in sospeso il suo ruolo e attirare l’attenzione.”

LEGGI ANCHE -> Corinne Clery, duro attacco a Cristina Scuccia: “Meglio che non sia più suora”

Corinne Clery contro Cristina Scuccia

Cristina Scuccia e Corinne Clery

L’ex naufraga ha aggiunto: “Se fossi rimasta un po’ di più avrei detto qualcosa perché non condividevo i suoi atteggiamenti. Ho il rimorso di non essere stata più incisiva, ma da una parte non ero affatto interessata a relazionarmi con persone così. Ho cercato di essere affettuosa e protettiva ma ogni mattina si svegliava di cattivo umore.”

Corinne Clery è convinta che Cristina Scuccia abbia usato delle strategie in Honduras, ha infatti concludo dicendo: “Secondo me ha fatto delle strategie. Ad esempio potrebbe essersi allontanata da Helena Prestes quando ha capito che il pubblico non l’amava. Poi se non fosse stata un’ex suora non sarebbe stato un personaggio intrigante, per questo ha tirato un po’ troppo per le lunghe anche la storia con la persona speciale. E’ stata una stratega”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP