SUPERVIVIENTES, VIOLETA COMMENTA LA NOTTE DI PASSIONE CON FABIO COLLORICCHIO

By  |  0 Comments

FABIO COLLORICCHIO, SESSO A SUPERVIVIENTES, VIOLETA COMMENTA LA PERFORMANCE DEL CORTEGGIATORE

In Spagna in veste di isolano in Supervivientes, Fabio Colloricchio (corteggiatore della trasmissione Uomini e Donne), si è reso protagonista di uno scandalo hot.

Sotto l’occhio indiscreto delle telecamere (e dei granchi), il ragazzo si è concesso una notte di passione con la naufraga Violeta Mangirinan, scatenando la curiosità del web e del pubblico da casa.

Dopo il video hot rimbalzato da un sito all’altro, a tornare sull’argomento è stata proprio la ragazza, Violeta, che, in compagnia delle altre naufraghe, ha commentato la “performance” dell’Italiano.

Dalla vita in giù è top. Se è stato così bravo su un tappetino, immaginati fuori come può essere”.

NICOLE MAZZOCATO COMMENTA IL SUO EX FABIO COLLORICCHIO

Sulla questione è, ovviamente, intervenuta anche Nicole Mazzocato, ex fidanzata del ragazzo che nei suoi confronti non ha speso parole dolci:

“Io sono così… potrò sembrare antipatica o fredda ma sono solo diretta e sincera.

Dico questa cosa e poi per rispetto mio vi chiedo di non accostarmi più in alcun modo alla mia precedente relazione, soprattutto per rispetto al mio nuovo compagno.

Le cose più belle che fanno parte di me sono avere anima e pudore, non sopporto il fatto di dover scendere a compromessi. Non tollero gente capace di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare.

Questa non è la mia vita e non voglio far parte di tutto questo! So che capirete”

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP