FRANCESCA DE ANDRÈ E GENNARO LILLIO SEMPRE PIÙ LONTANI AL GF16, ECCO COSA È SUCCESSO TRA LORO

By  |  0 Comments

GENNARO LILLIO E FRANCESCA DE ANDRÈ LITIGANO AL GF16

Si torna a parlare di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

L’intesa tra loro è stata palese sin dall’inizio nella casa più spiata d’Italia, per tutta la durata del reality si sono lasciati andare a coccole e tenerezze. Sono in molti a pensare che la tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, le cose però sembrano essere cambiate negli ultimi giorni.

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono scontrati più volte negli ultimi giorni. Poche ore fa è scoppiato un nuovo battibecco che ha fatto arrabbiare non poco il gieffino. Queste le sue parole: “Io con lei non posso parlare. Me ne sono andato. Ma io che posso fare dopo che mi ha detto ‘taci’? Io non mi sono svegliato ‘storto’. Questo è modo? Con chi stai parlando?”

La De Andrè, dopo il litigio con Gennaro, ha invece detto: “Lui si è svegliato con la luna storta. Mi ha rotto i co…oni. No basta, non sono una bambina. Mi ha detto che non riesco a farlo stare zitto, che sono pesante. Hai forse fatto un sogno brutto? Io quello che penso di lui gliel’ho dimostrato”.

La gieffina ha lasciato intendere che forse il ragazzo non è sempre stato se stesso come lei nella casa più spiata d’Italia. Questo è ciò che ha detto: “Io, nel bene e nel male, sono stata sempre me stessa. Io non ho represso nulla. Non ho mai calcolato delle reazioni per risultare in un certo modo. Io mi sento libera. Gennaro si è represso in tante situazioni, non capisco se alcune cose fanno parte di lui o no. Adesso che ha la certezza di andare alla finale, si lascia andare a reazioni più istintive. Io invece non riesco mai a essere una persona falsa. Sono vera fino alla fine”.Gennaro e Francesca

Francesca De Andrè ha concluso dicendo: “Forse è nervoso perché siamo alla fine o forse si permette di reagire più come Gennaro Lillio perché ha la certezza di essere arrivato all’ultima puntata?”.

Stasera andrà in onda la semifinale del Grande Fratello 16, quale sarà la reazione di Gennaro Lillio quando scoprirà cosa pensa di lui Francesca De Andrè? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP