Stefano De Martino in analisi da due anni: “Ho trovato un equilibrio”

By  |  0 Comments

Stefano De Martino ha trovato un equilibrio grazie all’analisi, cosa ha svelato il noto conduttore

Da anni Stefano De Martino va in terapia, un percorso che col tempo è diventato fondamentale

In un’intervista concessa a Il Fatto Quotidiano Stefano De Martino si è lasciato sfuggire inedite rivelazioni che riguardano la sua sfera lavorativa e personale, tra queste anche l’importanza che oggi ha l’analisi nella sua vita.

Stefano De Martino

Stefano De Martino

Da due anni il noto conduttore ha iniziato un percorso da uno psicanalista grazia al quale è riuscito a trovare un equilibrio importante. In merito a ciò ha svelato: “Il mio stato mentale attuale? Dovremmo chiederlo al mio psicoanalista che mi segue sempre e mi dà una grande mano settimanalmente.”

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino furioso con Belen: la vera reazione alle dichiarazioni dell’ex

L’ex marito di Belen Rodriguez ha aggiunto: “L’analisi aiuta tantissimo e ho trovato un equilibrio. Io sono in analisi da quasi due anni, non so come ho fatto a vivere prima senza questo supporto, per me è inimmaginabile ora non dedicarmi un’ora a settimana per chiedermi come sto.”

Tra le varie cose Stefano De Martino ha ribadito quanto sia stata importante Maria De Filippi per la sua sfera lavorativa e non solo. Questo è ciò che ha detto: “Lei ha dato una svolta alla mia vita lavorativa e non. Vederla al lavoro è stato formativo perché è una persona che ha la cognizione totale di ciò che è questo mestiere. Ha tantissime doti che io cerco di rubare”. 

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP