Mirko Brunetti sul trono a UeD? Parla lui: “Lo farei solo…”

By  |  0 Comments

Mirko Brunetti vuole trovare l’amore a Uomini e Donne? Le rivelazioni dell’ex gieffino

Dopo il GF approda a Uomini e Donne? Cosa ha detto Mirko Brunetti

Mirko Brunetti sembra aver chiuso definitivamente col passato ed è pronto a voltare pagina. Il suo percorso alGrande Fratello si è da poco concluso ma potremmo rivederlo presto sul piccolo schermo per una nuova esperienza televisiva, dove? A Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni nella bufera, parla l’amico: “È distrutta e non esce di casa”

Negli ultimi giorni se ne sta parlando molto, in molti sperano ancora in un ritorno di fiamma con Perla Vatiero ma lui ha più volte ribadito che tra loro è finita. In un’intervista concessa al settimanale Chi ha ammesso che parteciperebbe al noto dating show di Maria De Filippi, ridendo ha però detto: “Sì, lo farei, sono sincero, magari non subito. Ma lo farei solo come tronista, non come corteggiatore.

Mirko Brunetti Uomini e Donne

Mirko Brunetti

Mirko Brunetti ancora una volta è tornato a parlare delle sue ex fidanzate e ha ribadito che non ci sarà una riconciliazione con nessuna delle due. Queste le sue parole: “Con Greta? Sono successe troppe cose. Ho capito che viviamo due vite troppo diverse. Non mi è piaciuto come mi ha attaccato sua madre per difendere la figlia, ci sono rimasto male.”

E ancora: “Anche Greta ci ha messo del suo, sui social e al Gf. Da quest’estate mi ha messo troppe volte in difficoltà, ha pensato più a se stessa che alla parola “insieme”.

L’ex gieffino ha poi concluso dicendo: “Con Greta ho chiuso perché mi ha lasciato, con Perla ho chiuso sei mesi fa, bisognerebbe ricordarlo. Ho bisogno di stare da solo per chiarirmi le idee. Voglio farmi conoscere per come sono e non per il triangolo”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP