
Rita Rusic: mi piace fare l’amore, ho gusti forti!
l’amore, per Rita Rusic, è sempre stato attrattivo. Quando era piccola, il figlio del portiere le dava dei “giornalini” e lei sentiva “tutto un caldo”!
Il primo vagito in Croazia, L’infanzia in collegio, poi i fasti ma anche i tormenti legati al suo amore con Cecchi Gori. Ora Rita Rusic ha voltato pagina ed è felice, a Miami. Si allena, mangia sano e, soprattutto, è appagata al fianco del suo giovanissimo compagno!
Rita Rusic, 62 anni e bella come fosse una ventenne, con il suo sorriso coinvolgente e la voce sensuale, unica e graffiante. Lei, di vite, ne ha vissute tante. Il destino non è stato generoso ma Rita non si è fatta piegare. Al contrario, è stata la Rusic a piegare il fato, trasformandolo. I dolori, anche nei momenti apparentemente più sereni, non sono mancati ma lei, stoica, è andata avanti, superando tutto. Adesso vive a Miami, ma ci tiene a sottolineare che non passa la sua quotidianità stesa al sole. Ha aperto il concept store “Violet & Grace” con una socia e, ora, sta progettando di allargare il business, portandolo anche a Roma.
UNA GRANDE IMPRENDITRICE, DI NUOVO SUI BANCHI DI SCUOLA
Proprio per riprendersi con gli interessi tutto quello che le era stato negato, in America, seppur “tardivamente” rispetto ai tempi canonici dei più, l’ex gieffina si è laureata in regia alla prestigiosa New York Film Academy. Rita Rusic, fiera, racconta: «Tutti i giorni in aula con studenti di vent’anni. La prima lezione era: quali sono gli elementi più importanti di un film? Primo, la storia. Secondo, la storia. Terzo, la storia. Insomma, io che ho prodotto 150 film, tra firmati e non firmati, sono ripartita dalle basi».
UN BELLISSIMO VIAGGIO… A TERMINE!
E anche in amore, Rita Rusic, pare aver ricominciato da “zero”, traendo nuova linfa da una persona più giovane di lei. Ora, infatti, è felice con Cristiano Di Luzio. Un amore che assapora ogni giorno, quotidianamente, come se dovesse perderlo da un momento all’altro. Lei è conscia che la differenza d’età potrebbe farsi sentire, facendo finire l’idillio. «Ora sto con un ragazzo di 32 anni – dice – 30 meno di me. È un bellissimo viaggio perché è a termine, il che lo rende intenso». La coppia è diventata popolare partecipando a “Pechino Express” e c’è da dire che la differenza anagrafica, proprio, non si vede. Rita, infatti, come già accennato, ha una forma fisica invidiabile. Il suo segreto? Lo svela così: «Mi alleno, mangio sano. Non mi voglio arrendere: è orribile, ma è così. Mi chiedo sempre: quanti anni buoni ancora ho?».
RITA RUSIC CONFIDA DI AVERE GUSTI FORTI!
E per quanto riguarda la passione nel segreto dell’alcova… Rita Rusic afferma: «Sono slava, mi piace fare l’amore, ho gusti forti». E tanto per fare chiarezza, l’imprenditrice di origine croata aggiunge; “Il fare l’amore è stato per me molto attrattivo, fin da quando ero piccola piccola, una bambina! Guardavo le figure. Quando tornavo a casa dal collegio il figlio del portiere mi dava dei giornalini. Mi dava quei giornalini disegnati e io sentivo tutto un caldo…». Insomma… altro che anni che passano, Rita è un vulcano sempre più esplosivo!
Leggi anche: Cara Delevingne: un orgasmo a fin di bene
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!