Silvia Toffanin approda su Canale 5 anche la domenica? L’indiscrezione

By  |  0 Comments

Novità in vista per Silvia Toffanin, la conduttrice potrebbe condurre un nuovo programma la domenica

Mediaset affida un nuovo programma a Silvia Toffanin in onda la domenica pomeriggio?

Da settimane non si fa che parlare dei nuovi palinsesti Mediaset per la nuova stagione televisiva 2021/2022, sembra che ci siano importanti novità in vista anche per Silvia Toffanin.

Da anni al timone di Verissimo il sabato pomeriggio, la conduttrice potrebbe approdare su Canale 5 anche la domenica con un nuovo programma. A rivelare l’indiscrezione è stato Davide Maggio, questo è ciò che ha detto: “L’intenzione è quella di puntare su un format sul modello La Domenica del Villaggio. E fin qui niente di nuovo. Ciò che fa sussultare è il volto noto che potrebbe trovare spazio nel dì festivo di Canale 5. Si tratta di una signora dell’azienda, anzi della First Lady di Cologno Monzese.”

E ancora: “DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Silvia Toffanin è in predicato di prendere possesso della nuova domenica pomeriggio.”

Da tempo non si fa che parlare della sostituzione di Barbara d’Urso, da settembre infatti la conduttrice potrebbe essere solo al timone di Pomeriggio Cinque da lunedì a venerdì. Per lei niente Domenica Live o Live-Non è la d’Urso, ma al momento non c’è ancora nulla di ufficiale.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi al posto di Barbara D’Urso?

Silvia Toffanin

La conduttrice Silvia Toffanin

Al posto della d’Urso la domenica pomeriggio potrebbe andare in onda Silvia Toffanin con un nuovo programma, che però non occuperebbe tutto il pomeriggio. Davide Maggio ha infatti concluso dicendo: “Per la conduttrice di Verissimo, sembra arrivata l’ora di uscire dalla comfort zone del salotto prefestivo per cimentarsi con una nuova sfida. Consapevoli dell’impervio terreno e del rischio che un “nuovo programma” comporta, a Mediaset starebbero lavorando per trovare un degno traino a Silvia Toffanin. Il programma della signora Berlusconi, infatti, non occuperebbe l’intero pomeriggio della rete ma solo la seconda parte”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP