GF Vip, Antonella Elia lancia una frecciatina alle nuove opinioniste

By  |  0 Comments

Antonella Elia tira una frecciata alle nuove opinioniste del GF Vip, ecco cosa ha detto

Antonella Elia non sarà l’opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha detto sulle nuove opinioniste del reality.

Il ruolo di opinionista di Antonella Elia al Grande Fratello Vip non è stato confermato, al suo posto ci saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Cosa ne pensa l’ex opinionista?

Nelle scorse settimane la Elia aveva fatto sapere che se fosse stata riconfermata per il suo ego sarebbe stato gratificante. Lei stessa aveva detto: “Proverebbe che hanno premiato il mio percorso umano e professionale.” Tra le varie cose aveva aggiunto: Certo li sfido a trovare qualcuno più bravo di me“.

LEGGI ANCHE -> GF VIP, ANTONELLA ELIA NON VIENE RICONFERMATA? PARLA LEI: “LI SFIDO A TROVARE QUALCUNO PIÙ BRAVO DI ME”

Antonella Elia

L’opinionista Antonella Elia

In merito alla possibilità che non avrebbe ricoperto i panni di opinionista durante la sesta edizione del reality aveva

anche detto: “Se dovesse concludersi la mia esperienza al GF Vip credo che riguarderei al percorso come ad un evento umano, sociale e artistico. Non posso che gioire per avere vissuto questa esperienza.”

E ancora: “Mi porto dietro la vergogna, il disagio, il senso di non essere mai al posto giusto e al momento giusto e il sapere che non sono controllabile. Io sputo fuori delle cose come un vulcano in eruzione, non ho mezze misure e nemmeno diplomazia. Sono un’opinionista d’assalto, come un ariete sfondo tutto ma non so se gioire o vergognarmene”.

LEGGI ANCHE -> GF VIP, SVELATE LE NUOVE OPINIONISTE: ECCO CHI SONO

Antonella Elia probabilmente ci sperava ma non è stata confermata come opinionista, saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli a sostituire lei e Pupo. A differenza di quanto aveva detto non sembra che abbia preso bene la cosa. A Nuovo Tv ha infatti lanciato frecciate pungenti alle nuove opinioniste. Queste le sue parole: “Volpe e Bruganelli? Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me.”

L’ex opinionista ha poi concluso dicendo: “Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri. Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP