GF Vip 6, svelati nuovi papabili concorrenti: ecco chi sono

By  |  0 Comments

Sono trapelati nuovi nomi di probabili concorrenti che potrebbero far parte del cast del GF Vip 6, di chi si tratta

Manca ancora qualche mese alla messa in onda della sesta edizione del GF Vip, nelle scorse ore sono stati svelati altri papabili concorrenti del reality.

Sembra che nella casa più spiata d’Italia potrebbero fare ritorno Maria Monsé e Francesca Cipriani, entrambe hanno infatti già partecipato al GF Vip in passato. A rivelare l’indiscrezione ci ha pensato il direttore di Nuovo e Nuovo Tv Riccardo Signoretti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

La Cipriani da poche settimane ha annunciato di aver ritrovato l’amore, ad oggi sembra essere davvero felice e innamorata. Una storia d’amore così importante al punto da pensare già alle nozze, stando a quanto rivelato dal noto giornalista infatti il fidanzato le farà la proposta di matrimonio in diretta.

LEGGI ANCHE -> FRANCESCA CIPRIANI NON È PIÙ SINGLE: “VI PRESENTO ALE”

Signoretti fa sapere che ci sono altre trattative in corso, questo è ciò che si legge sul suo profilo Instagram: Proseguono le trattative con una bizzarra cantante che però chiede di restare nella Casa non più di tre settimane e con l’ex di una concorrente dell’ultima edizione. Lui – un bello stagionato – ha saggiamente rifiutato di fare l’opinionista ma potrebbe entrare da concorrente.”

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip cast, spunta un altro nome: ecco di chi si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Il direttore di Nuovo e Nuovo Tv si è lasciato poi sfuggire un altro probabile concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Manuel Zardetto, divenuto noto in passato per aver vinto il titolo di papà più bello d’Italia. L’affascinante ragazzo è anche noto per essere l’ex di Tommaso Zorzi.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP