Signorini replica a Raz Degan e svela: “Altre due opinioniste al GF Vip”

By  |  0 Comments

Alfonso Signorini si scaglia contro Raz Degan, ecco cosa ha detto il conduttore

Signorini attacca Raz Degna, poi svela una novità sulle opinioniste della sesta edizione del GF Vip.

Si torna a parlare della partecipazione saltata di Raz Degan al Grande Fratello Vip, stando ai rumors le trattative sarebbero fallite perché lui ha chiesto un cachet troppo altro.

Nei giorni scorsi Davide Maggio ha rivelato che il modello israeliano avrebbe chiesto 500 mila euro per trascorrere un mese nella casa più spiata d’Italia. Lui sul suo profilo Instagram ieri ha smentito dicendo che si tratta solo di fake news, tra le varie cose ha detto: “500k?? Neanche per un milione! La dignità non è in vendita e la spazzatura si dimostra un problema quotidiano. Il giorno dopo c’è sempre una busta da buttare.”

LEGGI ANCHE -> Raz Degan, cachet troppo alto per il Gf Vip 5? Lui sbotta e fa chiarezza

La replica di Alfonso Signorini non si è fatta attendere a lungo. Nell’ultimo numero del settimanale Chi, in edicolaAlfonso Signorini da oggi 18 agosto 2021, il noto conduttore ha risposto ad una lettera di una telespettatrice con queste parole: Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il ‘signor’ Degan a Mediaset.”

Il conduttore ha chiaramente detto che la richiesta di Raz Degan è stata subito respinta perché troppo esagerata. Ha poi continuato dicendo che quella somma di denaro avrebbe ripulito tutta la casa. Signorini si è lasciato poi sfuggire un’interessante novità che riguarda la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Di che si tratta?

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non saranno le uniche opinioniste del reality, lui stesso ha rivelato: “Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili.”

Alfonso Signorini ha poi concluso dicendo: “Due voci decisamente “fuori dal coro” che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP