Raz Degan, cachet troppo alto per il Gf Vip 5? Lui sbotta e fa chiarezza

By  |  0 Comments

Raz Degan ha chiesto un cachet troppo alto per il Gf Vip 5? Ecco cosa ha detto sui social

Raz Degan non parteciperà alla quinta edizione del Gf Vip a causa di un’esagerata richiesta di denaro? Lui smentisce sui social

Si è parlato a lungo della possibilità di vedere Raz Degan nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini su Canale 5.

Sembra che l’ex naufrago non varcherà la famosa porta rossa, nei giorni scorsi Davide Maggio ha fatto sapere che il cachet chiesto dal modello israeliano è sembrato esagerato al conduttore.

Di che cifra si parla? A quanto pare per rimanere nella casa più spiata d’Italia trenta giorni ha chiesto 500 mila euro. Tramite un tweet il noto blogger aveva rivelato che a lui non risultava che Degan parteciperà al reality.

Sarebbe stata proprio l’esagerata richiesta di denaro a far saltare le trattative, sembra però che le cose in realtà non stiano davvero così. A rompere il silenzio poco fa ci ha pensato proprio Raz Degan, sul suo profilo Instagram ha parlato di fake news e ha chiaramente lasciato intendere di non essere affatto interessato al Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan)

Tramite un post pubblicato su Instagram ha scritto: “Il virus delle fake news continua a mutare: é arrivata la variante DELTA-MAGGIO…. sempre più insidiosa. 500k?? Neanche per un milione! La dignità non è in vendita e la spazzatura si dimostra un problema quotidiano. Il giorno dopo c’è sempre una busta da buttare. Ora basta, vado a pescare.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP