Sara Croce ha lasciato l’Italia: “Ho preso un biglietto di sola andata”
Sara Croce ha lasciato definitivamente l’Italia, dove è andata l’influencer
Il suo futuro non è in Italia, la decisione di Sara Croce spiazza i fan
Sara Croce ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle, dove ha ottenuto non poco successo con il suo percorso nel noto programma condotto da Milly Carlucci.
Nelle scorse settimane durante un’intervista aveva rivelato i suoi progetti futuri dicendo che la sua intenzione era quella di lasciare il bel Paese per dedicarsi a nuove e stimolanti esperienze. Aveva anche detto che il suo futuro non deve essere necessariamente nel mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE: Sara Croce rifiuta il GF Vip, cosa ha rivelato la madre
Visualizza questo post su Instagram
L’ex Bonas di Avanti un altro ha davvero lasciato l’Italia, a farlo sapere è stata lei stessa nelle scorse ore con un post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Nello scatto si trova in aeroporto, pronta ad iniziare una nuova avventura. Nella didascalia ha scritto: “Per la prima volta in vita mia ho preso un biglietto aereo di sola andata. Non so cosa mi riserverà il futuro.. mi voglio godere il presente, a pieno. LA arrivo! E questa volta.. definitivamente”.
A Los Angeles Sara Croce studierà recitazione, il suo desiderio al momento è quello di diventare un’attrice e farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Ci riuscirà? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire cosa farà in futuro.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!