Sanremo, ex conduttore svela: “Non è il mio posto, mi hanno massacrato”
Ex conduttore torna a parlare di Sanremo, svela perché non lo rifarebbe
Chi sostituirà Amadeus al Festival di Sanremo? Ex conduttore ricorda la sua esperienza all’Ariston
C’è grande attesa da parte dei tantissimi fan della famosa kermesse musicale, sono infatti in molti a chiedersi chi sostituirà Amadues nei panni di conduttore nella prossima edizione del Festival di Sanremo.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, al timone ci sarà Gigi D’Alessio? Cosa ha detto il cantante
Diversi i nomi circolati sul web, al momento però non c’è nessuna ufficialità. In un’intervista concessa a Repubblica un ex conduttore ha ricordato la sua esperienza sul noto palco dell’Ariston e ha spiegato perché non vestirebbe di nuovo i panni di presentatore.
Lui ha condotto il Festival di Sanremo nel 2006, si tratta d Giorgio Panariello. Dalle sue parole però si capisce chiaramente che per lui non fu un’esperienza positiva. Questo è ciò che ha detto: “Sanremo non è il mio posto. Ci vuole pelo sullo stomaco e sangue freddo. Io mi agito. Pensiamo che Amadeus sia quello di Affari tuoi, ma ha fatto i Festivalbar, anni di dirette, la radio. Come Carlo Conti ha sempre la situazione sotto controllo.”
Il noto comico, attore e conduttore ha poi concluso dicendo: “Lui, Ama, e tutti i conduttori bravi hanno il controllo di loro stessi, io non dormivo la notte. Ti svegli, la mattina dopo vai in conferenza stampa e ti dicono le peggio cose. Non vedevo l’ora che arrivasse domenica. Mi hanno massacrato ma ci sono stati Festival peggiori”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!