ROSALINDA CANNAVÒ SCRIVE UN DOLCE BIGLIETTO A ZENGA, ZORZI LO TROVA E SVELA COSA C’È SCRITTO

By  |  0 Comments

ROSALINDA CANNAVÒ È INTERESSATA A ZENGA? NELLA CASA GLI DEDICA PAROLE SPECIALI

Rosalinda Cannavò potrebbe nutrire qualcosa di più di una semplice amicizia nei confronti di Andrea Zenga, ieri al Grande Fratello Vip gli ha fatto trovare sotto il cuscino un dolce biglietto.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Durante una chiacchierata con Samantha De Grenet la gieffina le parlato del biglietto che ha scritto a Zenga. Tra le varie cose ha detto: “Siamo proprio sulla stessa lunghezza d’onda ed è raro incontrare una persona molto simile a me come lo è lui. La timidezza nostra, la riservatezza… io mi sto sbloccando tanto ma sono timidissima. Ieri quando sono andata in confessionale a fare la nomination con lui non mi uscivano le parole, mi tremava la voce, mi sentivo tanto in colpa.”

Rosalinda Cannavò ha riservato parole speciali ad Andrea, nella casa più spiata d’Italia potrebbe essersi infatuata di lui. Alla De Grenet, riferendosi al gieffino, ha poi detto: “Lui è troppo tenero, troppo dolce, educato, rispettoso. Andre è una persona intelligente e va oltre alle nomination. Io ieri gli ho scritto un bigliettino in cui ho scritto che mi è piaciuto tanto e che è un uomo con valori rari da trovare.”

Dopo aver trovato il biglietto Andrea Zenga non ha ancora risposto alla gieffina, lei stessa ha detto: “Lui non mi ha detto niente. Gli avevo scritto di leggerlo da solo in bagno. Perché è veramente una persona speciale, non lo so perché mi sono sentita di farlo. Forse perché essendo molto simile a me ha delle difficoltà. Spesso non ci guardiamo perché c’è imbarazzo. Gli ho fatto trovare il biglietto sotto il cuscino. L’ho visto col fratello e ho pensato ‘che bella persona che è’. Per fortuna che uomini così esistono ancora. Stamani ci guardavamo e ci ridevamo con gli occhi, è tanto carino”.

La cosa doveva rimanere riservata ma Tommaso Zorzi ha trovato la brutta copia del biglietto scritto dalla Cannavò nel cestino del bagno. Dopo averlo portato a Stefania i due hanno letto il contenuto davanti agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, Zenga sorrideva ma sembrava molto imbarazzato. Questo è ciò che la Orlando ha letto ad alta voce: “Saprai chi è a scriverti solo dicendoti che sono una persona così timida da doverti scrivere una letterina per dirti due cose. Sei un uomo con valori veramente rari da trovare oggi. L’hai dimostrato in quella situazione e lo dimostri ogni giorno. Vabbè solo questo, adesso ciao”.

Poco dopo nella casa più spiata d’Italia Zorzi ha iniziato ad ironizzare sul biglietto scritto da Rosalinda, faceva il gesto delle corna per insinuare che potrebbe esserci un interesse da parte della gieffina nei confronti di Andrea. Lei si è detta molto imbarazzata, ridendo gli ha chiesto di non continuare a scherzare.

Mancano poche settimane alla fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nascerà un flirt tra Rosalinda Cannavò Andrea Zenga? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP