GIULIA SALEMI IN LACRIME AL GF VIP, SBOTTA CONTRO ZORZI E DAYANE: “TROPPA CATTIVERIA”

By  |  0 Comments

DURO SFOGO DI GIULIA SALEMI AL GF VIP, LA GIEFFINA SCOPPIA A PIANGERE

Lunedì notte al Grande Fratello Vip è scoppiata una nuova lite tra Giulia Salemi Tommaso Zorzi, al momento la loro amicizia sembra essere giunta al capolinea.

scontro Giulia e Zorzi

Dopo averla accusata di essere solo interessata al personaggio e non a lui, Zorzi ha chiesto a Giulia di non parlarsi più. Mentre discutevano l’influencer le ha detto che la loro amicizia non era così forte fuori dalla casa più spiata d’Italia, con lei non vuole avere più alcun tipo di rapporto. La Salemi si è scontrata anche con Dayane Mello, le due si sono lanciate pungenti frecciatine e pesanti insulti.

La situazione che si è creata con Dayane e Zorzi non fa stare affatto bene Giulia Salemi, ieri nella casa più spiata d’Italia è scoppiata a piangere mentre si sfogava con Pierpaolo. Queste le sue parole: “Piango per l’insieme. Sono le ultime settimane e non le sto vivendo con tranquillità. Quello che è successo ieri mi è rimasto addosso, troppa cattiveria, troppa. Davvero troppe cose cattive contro di me.”

La gieffina in lacrime ha continuato dicendo: Insensibilità umana ho visto, sia di lei che di lui. Cioè proprio pesante, un accanimento nei miei confronti. Voglio solo essere lasciata in pace. Li supplico, per me era finita davvero. Poi perché infieriscono mettendo benzina sul fuoco con lo scopo di ferirmi? Tutto questo per distruggermi, ma mollatemi.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Al fidanzato Giulia Salemi ha poi detto: “Non giudico nessuno, mi faccio i cavoli miei. Posso almeno difendermi? Ho commesso un crimine? Devo stare muta a e in silenzio? Non vorrei farmi vedere star male e dargliela vinta. Poi magari mi danno della vittima, ma non ce la faccio. E soprattutto non vorrei pesare su di te, anche tu hai avuto i tuoi crolli. Questa volta me la dovrò sbrigare da sola. Soprattutto non voglio più che succedano queste cose come ieri notte”.

La gieffina sta vivendo molto male gli scontri scoppiati tra loro, pensa che i due si siano coalizzati contro di lei per ferirla. Tornerà il sereno tra la Salemi, Tommaso e Dayane? Lo vedremo!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP