ROBERTA BONANNO: A TALE E QUALE SHOW VI MOSTRERÒ ANCHE ME STESSA

By  |  0 Comments

ROBERTA BOANNO DA IERI È UFFICIALMENTE PARTE DEL CAST DI “TALE E QUALE SHOW”, LA TRASMISSIONE DI RAIUNO CONDOTTA DA CARLO CONTI DOVE I VOLTI FAMOSI IMITANO, CANTANDO E TRAVESTENDOSI, PERSONAGGI STORICI DELLA MUSICA

E’ ufficiale. Roberta Bonanno, una delle voci più potenti della nostra musica italiana, è fra i concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show in partenza il prossimo 14 settembre su Raiuno.

Bonnie, come ama definirsi, ha una storia e un talento incredibile che il pubblico di questo programma, condotto da Carlo Conti, avrà modo di apprezzare. Nata artisticamente ad Amici nel 2007, dove si è classificata seconda, la Bonanno di strada ne ha fatta davvero tanta.

Non è cresciuta solo nell’amore del pubblico, ma anche dal punto di vista canore e personale. Lei stessa, in molte interviste, evidenzia come le esperienze formative di questi ultimi anni l’abbiano trasformata da una semplice ragazzina con un sogno nel cassetto, in una donna dall’ugola d’oro che Conti e soci hanno voluto fortemente nel cast del talent.

Il suo manager, Alex Pacifico, ha creduto subito nelle sue potenzialità, e perfino dalla produzione hanno fatto i complimenti per il provino straordinario fatto da Roberta, per poter far parte di questa magica avventura.

Ieri dagli studi Dear di Roma, ribattezzati studi Fabrizio Brizzi, Bonnie ha annunciato con orgoglio sui social la sua presenza a Tale e Quale Show. Il popolo che la segue sul web si è subito scatenato, e anche mediaticamente la notizia ha fatto rumore, tanto da essere stata la prima a essere contattata dai giornalisti.

Di lei vedremo oltre all’indiscutibile talento, anche la professionalità, la capacità di sapersi mettere in gioco, trasformandosi di volta in volta in vere star a cui lei saprà dare anche un toco personale. Come del resto ha sempre fatto, a cominciare dalla sua musica.

Spread the love
BOLLICINE VIP