Quali saranno i matrimoni vip nel 2024?

By  |  0 Comments

Il 2023 si è confermato un anno di boom nozze anche per le coppie vip e il 2024 promette altrettanto bene. Ecco i “toto” matrimoni da star!

Tra i matrimoni più attesi dell’anno, quelle tra la conduttrice Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi, tra Cecilia Rodríguez e l’ex ciclista Ignazio Moser e tra i due ex gieffini Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Il 2023 si è confermato un anno di boom nozze anche per le coppie vip e il 2024 promette altrettanto bene. Come da tradizione, Matrimonio.com, portale di riferimento del settore nuziale e parte del gruppo internazionale The Knot Worldwide, fa un recap delle nozze vip 2023, passa in rassegna le coppie di celebrities che andranno all’altare il prossimo anno e lancia qualche scommessa sui matrimoni non ancora annunciati. Tra i matrimoni più attesi dell’anno, quelle tra la conduttrice Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi, tra Cecilia Rodríguez e l’ex ciclista Ignazio Moser e tra i due ex gieffini Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Pronunceranno il fatidico “sì, lo voglio” anche i calciatori Federico Chiesa e Paulo Dybala. Tra le nozze non annunciate che farebbero sognare gli italiani, quelle del tennista Matteo Berrettini con la showgirl Melissa Satta e quelle tra i due attori idoli del momento, Tom Holland e Zendaya.

 Nozze vip 2023: gli sportivi si aggiudicano il podio

Veniamo ai matrimoni “aportivi”. Lunghissima la lista degli sportivi convolati a nozze quest’anno, iniziando dal calciatore dell’Inter Alessandro Bastoni e la sua storica fidanzata Camilla Bresciani che hanno celebrato la scorsa estate un matrimonio super lusso in uno splendido resort pugliese già scelto in passato da star mondiali del calibro di Justin Timberlake e Madonna. Impossibile dimenticare poi le nozze romantiche di Leonardo Spinazzola e Miriam Sette, quelle super chic di Alessandro Vogliacco e Virginia Mihajlovic, figlia dell’indimenticato Sinisa, e quelle spettacolari di Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo. Ma sono tantissimi i calciatori che hanno scelto il 2023 per pronunciare il fatidico “sì, lo voglio”: da Roberto Gagliardini a Joaquin Correa e Gianluca Gaetano, passando per Ronaldo il fenomeno che, dopo ben otto anni di relazione, ha portato all’altare la modella brasiliana Celina Locks. Incantevoli anche le nozze dell’influencer napoletana Chiara Nasti con il giocatore della Lazio, Mattia Zaccagni, ai quali va una menzione speciale. Look principeschi, tre cambi d’abito per la sposa (come ormai consuetudine tra le celebrities) e il meraviglioso sfondo della Basilica di Santa Maria in Ara Coeli al Campidoglio, la stessa che fece da scenario quasi vent’anni fa allo scambio degli anelli tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Non solo calciatori…

Non solo calciatori! Infatti, il 2023 è stato l’anno del “sì, lo voglio” anche per due regine della musica italiana, Laura Pausini e Annalisa, l’attivista Gessica Notaro, l’influencer Francesca Ferragni, il cantante Valerio Scanu, gli attori Serena Rossi, Fabio Fulco e Alessandra Mastronardi e per l’attrice premio Oscar Michelle Yeoh che ha coronato il suo sogno d’amore dopo ben 19 anni di relazione con l’ex manager della Ferrari Jean Todt. Festeggiamenti in grande stile anche per Alena Seredova, Álvaro Soler, Dylan Sprouse e la pluripremiata attrice Naomi Watts. Ma la lista dei matrimoni non è finita qui!

Nozze vip 2024: ecco i matrimoni che verranno

Simona Ventura e Giovanni Terzi: tra i matrimoni più attesi, Lui le ha fatto una romantica proposta in diretta televisiva nel programma Ballando con le Stelle e lei non ha potuto far altro che dire Sì. Dopo cinque anni di relazione e tre rinvii, finalmente il momento è arrivato: tra pochi mesi Simona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze e siamo tutti già curiosi di scoprire i dettagli del matrimonio più atteso del 2024. Per adesso conosciamo soltanto la data: il 6 luglio (terzo mese dell’anno preferito dagli italiani per sposarsi secondo Il Libro Bianco del Matrimonio, pubblicato da Matrimonio.com in collaborazione con Carles Torrecilla, Google ed Esade Business School). Per scoprire quale abito indosserà la conduttrice, quale sarà la location prescelta e quali invitati vip ci saranno, bisogna attendere ancora un po’!

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: sarà la volta buona? Ogni anno il loro nome appare nel toto nozze vip ma poi c’è sempre qualcosa che va storto. Stiamo parlando di Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, i quali avrebbero dovuto sposarsi lo scorso ottobre ma che alla fine hanno rimandato per l’ennesima volta. Sarà il 2024 l’anno in cui finalmente, dopo 6 anni di relazione e più d’un tira e molla, pronunceranno il fatidico “sì, lo voglio”? Della serie “crederci sempre, arrendersi mai”!

Belén Rodríguez ed Elio Lorenzoni: tutto è possibile Stanno insieme solo da qualche mese ma sembra esserci già odore di nozze, almeno stando a uno degli ultimi post pubblicati dalla showgirl argentina che non lascia spazio a dubbi. L’anello c’è, l’amour e la passione anche. Ci regaleranno Belén Rodríguez e l’imprenditore Elio Lorenzoni il matrimonio più inaspettato del 2024? Chi vivrà, vedrà!

Incorvaia e Ciavarro, Coma_Cose, Federico Chiesa, Daniele Rugani e tanti altri…

Dopo 4 anni d’amore è arrivato il momento di fare il grande passo per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i quali potranno contare su di un paggetto davvero speciale: il loro figlio Gabriele. Il 2024 sarà l’anno del “sì, lo voglio” anche per i calciatori Federico Chiesa, Daniele Rugani e Paulo Dybala, per il duo milanese Coma_Cose e per la conduttrice Federica Panicucci. Passiamo ora a matrimoni più “reali”.

Royal Weddings: il duca di Westminster, il principe del Brunei, Martha di Norvegia…

Tra le i matrimoni “royal” più attesi per il 2024 ci sono quelle di Hugh Grosvenor, duca di Westminster, figlioccio di re Carlo III e padrino del principe George, con la sua compagna Olivia Henson. Un matrimonio che sta già facendo parecchio discutere non tanto per i suoi grandi invitati quanto per i suoi grandi esclusi, tra i quali spicca il principe Harry. Sono previsti poi ben dieci giorni di festeggiamenti per il matrimonio tra il principe Abdul Mateen del Brunei e l’aristocratica di origini croate e amante della moda, Anisha Isa Kalebic. Fiori d’arancio anche per Martha Louise di Norvegia, primogenita del re Harald V e della regina Sonja. La principessa sposerà il prossimo 31 agosto lo sciamano statunitense Durek Verrett.

Toto-nozze 2024: ecco i VIP che le coppie italiane vorrebbero vedere all’altare

Come ogni anno, Matrimonio.com ha chiesto in un sondaggio alla propria Community quali siano i matrimoni vip più attesi del 2024 ed ecco cosa è emerso:

  1. Simona Ventura e Giovanni Terzi (26%)
  2. I Coma-Cose (16%)
  3. Belén Rodríguez ed Elio Lorenzoni (14%)
  4. Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser (13%)
  5. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (12%)
  6. Melissa Satta e Matteo Berrettini (6%)
  7. Zendaya e Tom Holland (5%)
  8. Francesco Totti e Noemi Bocchi (4%)
  9. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (2%)
  10. Kristen Stewart e Dylan Meyer (1%)

Ma la lista delle scommesse dei matrimoni non finisce qui: altre coppie nostrane papabili per nozze o proposte imminenti potrebbero essere quelle composte da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (diventati genitori nel 2023), Zoe Cristofoli e Theo Hernandez, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (nonostante i rumors di una crisi). Tra le altre, promettenti e molto affiatate coppie dello star system nazionale ci sono Elodie con Andrea Iannone, Elena D’Amario con Massimiliano Caiazzo e Arianna Cirrincione con Andrea Cerioli (in attesa della loro prima figlia). Tra i vip internazionali, potrebbero essere vicini al “sì, lo voglio” anche Taylor Swift e Travis Kelce, Robert Pattinson e Suki Waterhouse, il calciatore Gerard Piqué e Clara Chía e, perché no, anche una delle coppie più cool degli ultimi anni, quella formata da Monica Bellucci e Tim Burton. Che il 2024 sia l’anno dei fiori d’arancio anche per tutti loro?

Leggi anche: Alessia Fabiani: colpo di scena, era lei che picchiava lui

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

 

Spread the love
BOLLICINE VIP