
Alessia Fabiani: colpo di scena, era lei che picchiava lui!
“Tutti sapevano che lei aveva una storia col cameriere”, dice un testimone che ribalta così le accuse di Alessia Fabiani nei confronti dell’ex marito!
Alessia Fabiani, stando alle parole di una fonte, tradiva il marito Fabrizio Cherubini ed era lei che lo picchiava. Quale sarà la verità?
Ennesimo colpo di scena nel processo per maltrattamenti a carico di Fabrizio Cherubini, ristoratore ed ex compagno della showgirl! In pratica, cambiano le carte in tavola, trasformando un soffio la vittima in carnefice e viceversa! Stando a un testimone, era noto che fosse Alessia Fabiani ad avere una liaison con un cameriere e ad alzare le mani. “Una volta l’ho vista che gli sferrava un pugno”, dice la fonte indicando come vittima l’uomo. E dire che era stata lei a denunciare il suo ex per maltrattamenti in famiglia.
Da un grande amore alla denuncia!
Chi è il testimone? Pare sia un amico di vecchia data di Cherubini che ha voluto presentarsi al tribunale di Roma, parlando di Alessia Fabiani e di quanto visto all’interno della coppia scoppiata. “Siamo cresciuti insieme con Fabrizio e tra il 2009 e il 2016 ho frequentato spesso la coppia. Lei la vedevo in occasione di qualche cena, Fabrizio lo incontravo praticamente ogni giorno dopo l’orario di chiusura del locale”. A quei tempi Cherubini gestiva due ristoranti nella Capitale. Poi l’incontro con la showgirl, l’amore che nasce e cresce e culmina con la nascita dei due gemelli: Kim e Keira. Infine… la crisi e la separazione del 2017. Un dolore già difficile da metabolizzare che diventa ancora più grande a seguito delle denunce della donna.
Il bacio che testimonia il tradimento
Alessia Fabiani, infatti, ha accusato l’uomo di numerose violenze, anche davanti ai figli. Il testimone, però, afferma le cose sarebbero andate diversamente. “Ho detto a Fabrizio che era matto e non poteva accettare una situazione del genere”. La nuova verità raccontata in tribunale è che le violenze e i tradimenti sono da mettere in conto a lei. “Un giorno Alessia si è presentata al pub di mio fratello, senza sapere che il locale fosse nostro. Non si trovava in compagnia di Cherubini ma di Berrettini, il suo maestro di tennis del circolo Due Ponti Sporting club. Erano seduti a un tavolo che si baciavano, così ho scattato una foto e l’ho inviata a Fabrizio”.
Tutti sapevano
Questo, sempre secondo il testimone, non sarebbe stato l’unico tradimento messo in atto da Alessia Fabiani. “Tutti sapevano anche che Alessia aveva un rapporto intimo con un cameriere del ristorante di Fabrizio”. Così, venuto alla conoscenza dell’infedeltà della moglie, Cherubini avrebbe fatto recapitare all’ormai ex tutti i suoi vestiti. “Ma non ho mai visto segni sul volto di Alessia – ci tiene a sottolineare il testimone, continuando con la sua versione dei fatti: “mi capitava spesso di vedere segni sul volto di Fabrizio. In tanti anni ho assistito solo a un litigio. Una sera lui è a casa mia dopo la chiusura del ristorante. A un certo punto, intorno alle 3 del mattino, citofona Fabiani. Cherubini scende e io mi affaccio alla finestra per controllare se la situazione fosse a posto. In quel momento ho visto lei sferragli un pugno in pieno volto senza dire nulla”. Quale sarà le verità? Non ci resta che attendere il verdetto dei giudici. Di sicuro, però, considerando tutti gli elementi a disposizione, questa sembra proprio una “storiaccia”.
Leggi anche: Billie Eilish fa coming out e perde follower
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti