PIETRO TARTAGLIONE TORNA A PARLARE DI GIULIA DE LELLIS: “LA SUA REAZIONE È STATA SPROPOSITATA E FUORI LUOGO”

By  |  0 Comments

LA REAZIONE DI GIULIA DE LELLIS È STATA ESAGERATA? ECCO COSA PENSA PIETRO TARTAGLIONE

Pietro Tartaglione è tornato a parlare del duro botta e risposta avvenuto su Instragram tra lui e Giulia De Lellis. I due si sono insultati e attaccati pesantemente, con il suo post l’influencer ha chiaramente lasciato intendere che tra loro non corre buon sangue da tempo. Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il compagno di Rosa Perrotta in merito a ciò che è successo con la De Lellis ha affermato: “Ho fatto una Storia in cui facevo un commento assolutamente generico: qualcuno (Giulia De Lellis, ndr) si è sentito chiamato in causa, anche se non ho fatto nomi né alcun riferimento”.

Riferendosi ancora a Giulia De Lellis ha aggiunto: “Questa persona si è sentita chiamata in causa e ha risposto in maniera molto pesante con un commento sotto la mia foto. Da li è partita la polemica. Se lei non avesse commentato sarebbe finita lí, in modo molto semplice”.

Pietro Tartaglione non pensava di sollevare un tale polverone con il suo commento. Lui stesso ha detto: “Non mi aspettavo assolutamente che questa persona si sentisse a tal punto coinvolta, la reazione è stata inaspettata e secondo me anche spropositata e fuori luogo.

Dopo aver criticato ancora una volta il comportamento di Giulia De Lellis, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è lasciato sfuggire alcune confidenze importanti sul bimbo e sulle nozze con Rosa Perrotta. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto un’ecografia proprio ieri, la prima ecografia strutturale. Avevamo un po’ d’ansia, speravamo fosse tutto a posto, e così è stato. Lui si nascondeva un po’, era aggrovigliato su se stesso, faceva il timido, ma poi siamo riusciti a vederlo. Ho provato un’emozione fortissima, pazzesca”.Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione ha poi svelato alcune novità sulle nozze, lui e la Perrotta hanno deciso di rimandare il matrimonio? L’ex corteggiatore ha spiegato: “Il medico ha prescritto a Rosa un po’ di risposo. Decideremo, in base a quello, se sposarci a giugno oppure spostare a settembre. Dipenderà da come sta lei”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP